Autore |
Discussione  |
|
storemaster
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 01/10/2005 : 16:22:27
|
Sono cambiati 2 prof del primo anno: Lingua italiana: tecniche di comunicazione --> Rubano Anna Analisi Matematica --> Pisani Raffaele Gli altri sono rimasti gli stessi: Abbatista, Di Terlizzi, Fanizzi, Rudd e Piscitelli!
Adesso qualcuno si chiede: "L'esame di Analisi, per quelli iscritti al secondo, con chi lo si deve fare, con il nuovo o con il vecchio docente? e fino a quando è possibile farlo con il vecchio docente?"
Qualcuno lo sa?
|
Modificato da - storemaster in Data 01/10/2005 16:25:10
|
|
francesca
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 01/10/2005 : 16:38:59
|
Cioeee? Al corso A non c'e' piu' Raffaele Pisani?
|
 |
|
storemaster
Utente medio

|
Inserito il - 01/10/2005 : 16:40:05
|
Parlo dei docenti di TPS  |
Modificato da - storemaster in data |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 01/10/2005 : 16:58:44
|
Ah ok...non avevo visto    |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/10/2005 : 17:14:24
|
Citazione: Messaggio inserito da storemaster
Adesso qualcuno si chiede: "L'esame di Analisi, per quelli iscritti al secondo, con chi lo si deve fare, con il nuovo o con il vecchio docente? e fino a quando è possibile farlo con il vecchio docente?"
in teoria sempre, e' tuo diritto fare l'esame con il prof. con cui hai seguito |
 |
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
Inserito il - 01/10/2005 : 17:17:44
|
penso sicuramente basandomi anche su altri cambi docente che chiunque potrà fare l'esame cn il docente cn cui hai seguito fino all'appello prima delle lezioni che si terranno del corso di analisi cn il nuovo professore.quindi fino ad aprile massimo.dopo nella commissione d'esame penso ci sarà il prof che avrà tenuto il nuovo corso... |
 |
|
storemaster
Utente medio

|
Inserito il - 01/10/2005 : 17:19:53
|
Per esempio, l'anno scorso l'esame di Progrommazione è stato possibile farlo con Bianchi fino a Febbraio... poi dagli appelli di giugno solo con Fanizzi! Mi sembra sia così... c'è qulkuno che me lo conferma? |
 |
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
Inserito il - 01/10/2005 : 17:21:51
|
certo certo...quest'anno dovrebbe essere disponibile anche la seduta di aprile se nn sbaglio,cmq in linea di massima è così come ho detto anche su... |
 |
|
|
Discussione  |
|