| Autore |
Discussione  |
|
|
ziokyle
Nuovo Utente

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 27/08/2005 : 18:08:51
|
ciao ragazzi! vorrei kiedervi se è possibile ke al lab di linguaggi arrivino grammar reader: se nn ricordo male, nei tre laboratori degli appelli di giugno-luglio ferilli mise solo automi, e qlcn mi disse ke avrebbe messo anke quelli a settembre, escludendo i grammar reader..
volevo sapere se è una boiata, non vorrei trovarmi con una sorpresina di inizio anno! tnx!
|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 28/08/2005 : 02:35:43
|
| a luglio misero un grammar reader... |
 |
|
|
frankieta
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/08/2005 : 16:01:21
|
| Confermo, a Luglio è capitato il Grammar Reader....lo dico perchè ero a quell'appello.... |
Collabora anche tu al progetto Wikipedia |
 |
|
|
ziokyle
Nuovo Utente

|
Inserito il - 29/08/2005 : 16:43:02
|
| ma nelle tracce dei grammar reader, vengono messe a disposizione le funzioni principali (nn dico proprio riconoscimento di terminale o non-terminale, ma almeno quella di lettura di grammatica da file ke è se nn altro lunghetta) oppure devi fare VERAMENTE tutto on your own? ho scaricato i file sul sito di mencar, e dato ke parla di "modificare il programma etc. etc." (e dato ke sono elencate tutte le funzioni) nn si capisce se vengono fornite o meno! aspetto notiziuole, thanx! |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 29/08/2005 : 16:49:55
|
| nono, da modificare, don't worry |
 |
|
|
ziokyle
Nuovo Utente

|
Inserito il - 29/08/2005 : 18:04:40
|
| fiuuuuu... thanx a lot! |
 |
|
|
mikcim
Utente medio

|
Inserito il - 30/08/2005 : 16:33:37
|
Il grammar reader viene fornito interamente,vi si chiede semplicemente di integrarlo con una funzione che riconosca se la grammatica e' libera, lineare destra o dipendente da contesto; in base a quello che richiede la traccia. |
 |
|
|
dearnet
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: modugno
|
Inserito il - 04/09/2005 : 12:14:20
|
Scusate ma sono usciti i risultati di laboratorio del 01/09 corso A? Grazie. |
deaRnet |
 |
|
|
ziokyle
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/09/2005 : 15:03:47
|
| causa impegni dell'ultim'ora ho zompato l'appello.. ke ha dato ferilli? ho visto ke mencar ha messo un grammar reader, ma dubito la traccia sia la stessa visto ke l'appello di mencar era il 2! fatemi sapere grazie |
 |
|
|
ziokyle
Nuovo Utente

|
Inserito il - 07/09/2005 : 17:16:15
|
| ...ehm... |