| Autore |
Discussione  |
|
|
giusy
Nuovo Utente
Regione: Puglia
|
Inserito il - 15/07/2005 : 11:09:37
|
|
Qualcuno mi sa dire se Semeraro all'orale chiede la dimostrazione della concatenazione o dell'iterazione????grazie
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/07/2005 : 11:18:40
|
Chiede tutto. Ti può capitare anche questo.
Per esempio, in un orale a cui ho assistito ha chiesto se è possibile trovare un'espressione regolare di un linguaggio finito. La risposta la lascio trovare a te  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 15/07/2005 : 12:25:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Per esempio, in un orale a cui ho assistito ha chiesto se è possibile trovare un'espressione regolare di un linguaggio finito. La risposta la lascio trovare a te 
Ho notato anche io che fa sempre delle domande a trobocchetto.. ma se hai studiato, niente ti ferma... tranne il panico! 
|

|
 |
|
|
carman
Utente giovane

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
|
Inserito il - 15/07/2005 : 20:55:05
|
Una volta io mi trovai a una domanda: Perchè studiamo linguaggi di programmazione? non sto scherzando |
VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE! OOOOOOOOOOOOK! |
 |
|
|
DarkSiDe
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/07/2005 : 19:37:54
|
| si, le ha anche già chieste |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 26/07/2005 : 15:52:24
|
| scusate ma per quanto riguarda il corso B il prof. abbattista fa l'orale ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
GianniAmicoKernelfolla
Nuovo Utente

Città: Trani
|
Inserito il - 26/07/2005 : 16:06:29
|
Citazione: Messaggio inserito da giusy
Qualcuno mi sa dire se Semeraro all'orale chiede la dimostrazione della concatenazione o dell'iterazione????grazie
Chiedi a Kernelfolla che l'ha sconfitto!
|
RMBAMBEIT! |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 26/07/2005 : 16:55:13
|
scusate ma per quanto riguarda il corso B il prof. abbattista fa l'orale ?? Si! Ma se il voto è alto puoi scegliere di verbalizzare direttamente! In ogni caso l'orale quest'anno c'è! Per maggiori info contattalo  |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 01/08/2005 : 12:37:24
|
| GianniAmicoKernelFolla hai rotto le balls:P |
 |
|