| Autore |
Discussione  |
|
|
pinux
Utente Mamone

Regione: Puglia
|
Inserito il - 11/07/2005 : 12:53:43
|
chi mi dice le tracce? Ha messo gli automi o ha cambiato tipologia?
|

|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/07/2005 : 12:58:34
|
| ha messo gli automi, cmq non significa che questa volta non cambi:) |
 |
|
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 11/07/2005 : 18:48:14
|
Comunque ki si è presentato per il laboratorio (ripeto presentato non prenotato e basta) venga in ogni caso a fare lo scritto mercoledi.
Spargete la voce grazie
|
 |
|
|
Marketto
Utente medio

|
Inserito il - 11/07/2005 : 18:54:44
|
Scusa Fabba, puoi essere più chiaro per favore? Ti riferisci solo al corso B? Cosa vuol dire "presentato" non "prenotato e basta"? Grazie e mille. Un saluto |
Marco Visitate il mio blog: http://www.cambridgetime.splinder.com |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/07/2005 : 19:00:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Marketto
Scusa Fabba, puoi essere più chiaro per favore? Ti riferisci solo al corso B? Cosa vuol dire "presentato" non "prenotato e basta"? Grazie e mille. Un saluto
penso voglia dire=> prenotato e presentato e non =>prenotato e NON presentato cioè non vale per chi si è prenotato e non si è poi presentato al lab |
 |
|
|
frankieta
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/07/2005 : 19:04:50
|
Si chiedeva una funzione da integrare al grammar reader dato assieme alla traccia (in un file .c naturalmente). Tale funzione doveva contare le produzioni che in una grammatica CF data in input avevano uno stesso simbolo alla parte sinistra e alla parte destra. Insomma tipo: B->bB
Spero che il mio programma superi il test delle grammatiche dei profs..
Peccato che su quei vecchi pc dove ho fatto la prova, windows fosse impallato ab aeternum 
|
Collabora anche tu al progetto Wikipedia |
 |
|
|
Marketto
Utente medio

|
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 11/07/2005 : 19:13:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Marketto Cosa vuol dire "presentato" non "prenotato e basta"?
vuol dire che i prof. nn ce la faranno a correggere tutti le prove di lab entro merc.. quindi chi l'ha sostenuta, si può presentare ugualmente allo scritto.. però una domanda sorge spontanea.. se uno passa lo scritto e dopo scopre di essere stato tagliato al laboratorio, cosa fa? deve rifare lo scritto?? |

|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 11/07/2005 : 20:27:38
|
Ovviamente mi riferisco solo al corso B.
Come giustamente dice Sinkler, ki si è presentato a sostenere la prova di lab si presenti anke mercoledi alo scritto. Ki si è solo prenotato ma non si è presentato ovviamente no. |
 |
|
|
frankieta
Utente medio

|
Inserito il - 12/07/2005 : 16:19:53
|
Sono usciti i risultati del laboratorio per il corso A, sulla porta di Ferilli. Che dire..un ecatombe..  2 sono stati ammessi con riserva..degli altri non ve n'è traccia...
Ma che significa con riserva?!? Ferilli lo conserva il lab con riserva? |
Collabora anche tu al progetto Wikipedia |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/07/2005 : 16:41:25
|
Comunque vorrei dire grazie a tutti gli utenti del forum che sapevano che sarebbe uscito il grammar reader, come accennato da Ferilli, e non hanno detto niente su queste pagine, complimenti.
L'importante è sempre CERCARE informazioni ed aiuti, mai DARLI(my darling). |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/07/2005 : 16:46:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Comunque vorrei dire grazie a tutti gli utenti del forum che sapevano che sarebbe uscito il grammar reader, come accennato da Ferilli, e non hanno detto niente su queste pagine, complimenti.
L'importante è sempre CERCARE informazioni ed aiuti, mai DARLI(my darling).
tencar anche io ero convinto ci fosse l'automa! e infatti anche io .... Cmq. credo che nessuno qui sapeva del GR...spero  |
 |
|
|
Marketto
Utente medio

|
|
|
Letizia
Nuovo Utente

|
Inserito il - 12/07/2005 : 20:24:48
|
Ciao a tutti! Ma passando il laboratorio con riserva viene conservato lo stesso?!?Chissà! Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail di Ferilli?
|
Letizia |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 12/07/2005 : 20:33:46
|
| secondo me letizia e' la moratti... |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 12/07/2005 : 20:45:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Letizia
Ciao a tutti! Ma passando il laboratorio con riserva viene conservato lo stesso?!?Chissà! Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail di Ferilli?
La sua pagina web dove trovi l'email: http://www.di.uniba.it/dib/people/personale_view_ita.php?p=121 ferilli@di.uniba.it La prossima volta che hai bisogno dell'indirizzo email di un professore visita http://www.di.uniba.it/ nella sezione "personale" alla voce professori e ricercatori. Lì trovi tutte le info utili a contattarli.
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
tony.live
Nuovo Utente

Prov.: Brindisi
|
Inserito il - 29/08/2005 : 13:22:39
|
Ciao a tutti...faccio parte del corso C e dovrei sostenere il lab. di linguaggi l'1 settembre.
per i primi 2 appelli è uscito l'automa, in quello di luglio il grammer reader e adesso??? Cosa uscirà secondo voi x questo appello??? L'analizzatore Lessicale? p.s. anche Lops ha fatto una strage nello scorso appello di laboratorio.... http://www.di.uniba.it/~lops/linguaggi/EserciziGrammarReader.pdf queste sono le tracce di alcuni esercizi che Lops ha dato da svolgere sul grammer reader, avete le soluzioni???
saluit a tutti
|
 |
|
|
tabbotab
Nuovo Utente

|
Inserito il - 29/08/2005 : 22:52:15
|
questa volta mencar boccia tutti senza fare neanche il lab. cosi' almeno non dobbiamo manco presentarci  |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 30/08/2005 : 03:01:10
|
Se tutti l'avessero provato a maggio così impara chi ha detto "poi me lo preparo con calma e con tutta calma lo faccio a giugno luglio o settembre..  'zzi vostri |
 |
|
|
tabbotab
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/09/2005 : 13:41:30
|
e si, qui andiamo avanti con le "buone e le cattive annate" l'1 settembre com'e' andata? ha grandinato? |
 |
|
| |
Discussione  |
|