Autore |
Discussione  |
|
AntonyC.
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Vitetum
|
Inserito il - 08/07/2005 : 11:08:17
|
ciao a tutti raga...sto nella m****!!! lunedi' 11 ho l'orale di inglese e non ho nessuna traduzione dei brani!
ho saputo ke in facolta' girano delle fotocopie di tutte le traduzioni dei brani della Rudd...qualcuno sa dirmi di piu'???
se non ne sapete nulla sarei grato a kiunque mi offrisse le traduzioni dal forum.
please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie.
|
f.c. '04 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/07/2005 : 11:15:46
|
Citazione: Messaggio inserito da AntonyC.
ciao a tutti raga...sto nella m****!!! lunedi' 11 ho l'orale di inglese e non ho nessuna traduzione dei brani!
ho saputo ke in facolta' girano delle fotocopie di tutte le traduzioni dei brani della Rudd...qualcuno sa dirmi di piu'???
se non ne sapete nulla sarei grato a kiunque mi offrisse le traduzioni dal forum.
please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie.
e perché non li traduci tu? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
AntonyC.
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/07/2005 : 11:16:50
|
se ho kiesto questo favore ci sara' un motivo... |
f.c. '04 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/07/2005 : 11:18:20
|
bhò, io penso che se ti ci metti, li traduci. Foglio e dizionario, non ci vuole assai... poi li scannerizzi e fai un favore a tutti... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/07/2005 : 11:20:08
|
appena posso li scannerizzo io! |
 |
|
AntonyC.
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/07/2005 : 11:23:52
|
sinkler, ma non ce la fai per lunedi' vero? |
f.c. '04 |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 08/07/2005 : 11:49:09
|
cerco di farlo prima |
 |
|
AntonyC.
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/07/2005 : 14:30:38
|
grazie milleeeeeeeeeeeee |
f.c. '04 |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 08/07/2005 : 20:30:50
|
lunedi' 11 ho l'orale di inglese Azz.. ma lunedì coincidono 4 esami del 2° semestre del I° anno! Continuo a chiedermi.. ma chi li fa i calendari!?!?
|
 |
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 10/07/2005 : 21:33:01
|
sinkler...nn hai ancora potuto mettere la traduzioni? |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/07/2005 : 22:15:51
|
Allora, Sinkler amore mio mi ha mandato le traduzioni di inglese. Vi preannuncio che non si legge un granché, ma che vi devo dire... vi dovrete accontentare
Il link è il seguente |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 10/07/2005 : 22:22:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Allora, Sinkler amore mio mi ha mandato le traduzioni di inglese. Vi preannuncio che non si legge un granché, ma che vi devo dire... vi dovrete accontentare
suo eh!!!
cmq ragazzi nn è colpa mia se le traduzioni giravano in quel formato così piccolo che nn si legge un tubo, cioè dal vivo è meglio, ma scannerizzate vi cecate gli occhi...però è colpa mia se sono evidenziate ah poi sono dalla 7 in poi per quanto riguarda le prime traduzioni le ho però sono fotocopiate dal quaderno di una ragazza, penso sia Tremenda,nn mi ricordo,quindi o le mette lei o mi deve dare il permesso... |
 |
|
Wolverine86
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/06/2006 : 12:15:36
|
che traduzioni sono?di cosa?dei brani che chiede all'orale?vorrei una conferma scusate |
 |
|
minuted
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/09/2006 : 17:45:37
|
Salve a tutti, qualcuno ha la traduzione della Lezione 15 "Searching The Internet" del nuovo libro adottato dalla Rudd "English in Cumputer Science and Mathematics". |
 |
|
|
Discussione  |
|