| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2003 : 16:14:14
|
| preferisco rimanere ignorante... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 10/09/2003 : 16:17:23
|
| sono daccordo... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/09/2003 : 03:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Allora all'esame ti daranno una base dove troverai: il prologo standard già scritto e tutte le utilities (mi sa che l'ho scritto male) di I/O...il resto è tutto a tuo carico
Si infatti credo che hai sbagliato a dire utilities, forse intendevi dire le routine.. cioè le procedure! |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 11/09/2003 : 09:33:49
|
| ma se passo la prova di laboratorio e provo l'orale a settembre e non lo passo,posso riprovarlo a novembre senza dover fare di nuovo la prova di laboratorio?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/09/2003 : 12:18:18
|
| mmm... questo mi sa che non si può fare... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 11/09/2003 : 16:20:13
|
mi sa di no, un mio amico ha passò laboratorio ma nn l'orale e dovette rifare tutto (lui però aveva come voto appena sufficente) ora non so se prendi un voto buono (cioè buono )cosa faccia...comunque non aspettarti che te lo tenga visto il prof. ma tu puoi scegliere comunque tu puoi rimandare l'orale alla sessione successiva |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/09/2003 : 03:13:50
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
ma se passo la prova di laboratorio e provo l'orale a settembre e non lo passo,posso riprovarlo a novembre senza dover fare di nuovo la prova di laboratorio??
Rispondo io con più certezza! Se vieni bocciato all'orale di settembre... successivamente dovari risostenere la prova di laboratorio. Pertanto scegli con motivazione la tua data di esame: Settembre o Novembre. |
 |
|
|
login
Nuovo Utente

|
Inserito il - 16/09/2003 : 12:19:17
|
Ciao a tutti!!! ....
HEEELP!!!!
Ho un problema con l'assembler. Non riesco a programma il keyboard controller della tastiera. So solo che dovrei impiegare i comandi out ed in ma non ho ancora capito come...mi dareste una mano? Magari mi fate anche un breve esempio di come si fa per accendere la spia del caps lock sulla tastiera!!!!
Grazie Mille!!!! |
 |
|
|
duccio
Nuovo Utente
Città: corato
|
Inserito il - 05/02/2005 : 11:17:12
|
la decarolis ha detto che a fine febbraio ci sarà un'altro appello ma quando precisamente?
|
duccio |
 |
|
Discussione  |
|