| Autore |
Discussione  |
|
|
Exels
Nuovo Utente

|
Inserito il - 23/04/2005 : 13:30:35
|
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e sperio che qualcuno di voi abbia un pò di tempo rispondere a questo post.... Sono uno studente di Informatica del primo anno e devo affrontare l'Esame di architettura degli elaboratori, dovrei presentare ad il prof un progettino. Lui ci ha dato delle altertnative, o rpogettare un microprocessore, o implementare MOLTIPLICATORI e DIVISORI... bè qualcuno di voi sa come implementare un divisore???
Scasate l'ignoranza raga
|
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/04/2005 : 14:01:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Exels [...] o progettare un microprocessore [...]
Eh????  Chi è questo professore? |
 |
|
|
Exels
Nuovo Utente

|
Inserito il - 23/04/2005 : 20:54:59
|
| non ho capito cosa intendi dire... è una cosa complicata o forse semplicemente assurda come una cavolata?? |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 23/04/2005 : 21:32:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Exels
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e sperio che qualcuno di voi abbia un pò di tempo rispondere a questo post.... Sono uno studente di Informatica del primo anno e devo affrontare l'Esame di architettura degli elaboratori, dovrei presentare ad il prof un progettino. Lui ci ha dato delle altertnative, o rpogettare un microprocessore, o implementare MOLTIPLICATORI e DIVISORI... bè qualcuno di voi sa come implementare un divisore???
Scasate l'ignoranza raga
azz riprogettare un processore!!!!

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 24/04/2005 : 01:03:42
|
mai sentita una cosa del genere.....anche xchè queste cose le fanno gli amici miei ad ing elettronica, mica ad informatica....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"