| Autore |
Discussione  |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/01/2005 : 11:32:00
|
Qualcuno ha notizie del secondo esonero di architettura (data, orario)? Grazie
|
|
|
Antonietta
Nuovo Utente

Città: Barletta
|
Inserito il - 03/01/2005 : 18:26:16
|
ciao ragazzi percaso avete saputo la data? |
Antonietta |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 05/01/2005 : 19:43:33
|
ciao a tutti!! Ho mandato una mail alla prof De Carolis e mi ha detto che il secondo esonero sarà il 18 gennaio!! Gli argomenti saranno l'esercizio svolto in aula sul livello assemblativo, la paginazione, la notazione polacca, e tutta la teoria !! Detto ciò, ragà c'è qlke anima buona ke mi aiuta?? Mi servirebbe l'algoritmo che mi dice in assembler una volta inseriti da tastiera 6 numeri a mio piacimento, quanti di essi sono pari e quanti di essi sono dispari con un messaggio. Tipo se io immettessi 1 12 14 24 15 22 dovrebbe uscirmi numeri pari=4 numeri dispari=2! Please HELP ME!!   |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 06/01/2005 : 17:42:54
|
Citazione: Messaggio inserito da XooM
ciao a tutti!! Ho mandato una mail alla prof De Carolis e mi ha detto che il secondo esonero sarà il 18 gennaio!! Gli argomenti saranno l'esercizio svolto in aula sul livello assemblativo, la paginazione, la notazione polacca, e tutta la teoria !! Detto ciò, ragà c'è qlke anima buona ke mi aiuta?? Mi servirebbe l'algoritmo che mi dice in assembler una volta inseriti da tastiera 6 numeri a mio piacimento, quanti di essi sono pari e quanti di essi sono dispari con un messaggio. Tipo se io immettessi 1 12 14 24 15 22 dovrebbe uscirmi numeri pari=4 numeri dispari=2! Please HELP ME!!  
nessuno ha già fatto arkitettura e può darmi una mano con questo programma in assembler?? |
 |
|
|
Antonietta
Nuovo Utente

Città: Barletta
|
Inserito il - 07/01/2005 : 16:12:03
|
ciao ma sei del corso b vero? io no sono del corso a.
 |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 07/01/2005 : 16:43:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonietta
ciao ma sei del corso b vero? io no sono del corso a.

si sono del corso B |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 07/01/2005 : 22:54:27
|
mi rakkomando non affollatevi nei consigli sull'ercizio in kui mi sn impu*ta*ato!!!    |
 |
|
|
Sk8andSka
Nuovo Utente

|
Inserito il - 10/01/2005 : 15:26:42
|
Anto l'esonero x il corso A è il 18 alle ore 9 in aula 2! cmq se vedi sul sito di arch c'è scritto! ciaooo!
|
Never fear to suffer - Never hide behind a smile Never fear to suffer - Never hide behind a smile Never fear to suffer - Never cry without a sound |
 |
|
|
dearnet
Nuovo Utente

Città: modugno
|
Inserito il - 10/01/2005 : 20:34:19
|
prova questo se va bene....
Allegato: vettori.rar 2,7 KB |
deaRnet |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 11/01/2005 : 13:48:25
|
ti ringrazio x l'interessamento dearnet...ma fortunatamente sn riuscito a farlo da mè il programma. cmq grazie |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 11/01/2005 : 15:11:05
|
| qualcuno sa dirmi dove posso trovare materiale sulla paginazione e sulla notazione polacca ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 12/01/2005 : 12:24:21
|
| non mi sembra che siano molto esaurienti come spiegazioni.Non sapreste dirmi dove posso trovare altro materiale ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
|
| |
Discussione  |
|