|
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 11/10/2004 : 18:11:03
|
Se non volete agire da superficie d'attrito x lo zolfo ke mi ricopre, uscite da questo thread. Sono 4 anni purtroppo ke sono dentro quest'università, e devo dire ke ne ho piene le p a l l e. Non ne posso + di pagare 800 euro di tasse all'anno x studiare, nonostante fossi (in passato)figlio di n° 2 impiegati, e non ho nemmeno una casa o una qualsivoglia proprietà; ed ora sono figlio di un'impiegata, e non è cambiato un beneamato... Pagherò sempre tanto, xkè pure una minima pensione di me*da bisognerà dichiararla(l'anno prossimo ovviamente, xkè quest'anno dovrò dare i 730 dell'anno scorso dove mio padre risulta ancora in vita). Ma non è questo a darmi fastidio, xkè di soldi allo stato ne do così tanti ke non mi fregherebbe nulla di ciò. No. E' il confronto tra ciò ke pago io e ciò ke pagano(o meglio non pagano) gli altri. Xkè dovete sapere ke viviamo in un paese in cui + possiedi, e meno dichiari di avere(allo stato). Ergo, i poveracci come me pagano il triplo di tasse allo stato x compensare coloro ke già non pagano niente, anzi gliele rimborsano. Ma d'altronde, questa è l'Italia, dove la gente si arricchisce sulle spalle dei meno fortunati, dove un professore si dispera xkè la materia ke stava prima della sua doveva insegnare certe cose invece non l'ha fatto(visto ke è stata abolita o "compressa" x via della riforma del 3+2), e dove se non ti laurei sei un fallito.
|
 |
|