| Autore |
Discussione  |
|
|
otanod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/10/2011 : 16:04:56
|
|
Studente 3° anno f.c. residente a Bari, seriamente intenzionato a superare l'esame (poichè penultimo prima della laurea), cerca studenti volenterosi con cui studiare. Disponibile ad incontrarsi in ogni location (compresa casa mia) h 24, 7 giorni su 7. Dispongo di innumerevoli appunti di anni precedenti. ASTENERSI PERDITEMPO e, possibilmente, MATRICOLE.
|
|
|
coma
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/10/2011 : 18:56:21
|
| Personalmente studio tutti i giorni nelle sale studio di Fisica, ergo, eventualmente non ci sarebbe alcun problema se studiassimo qualcosa insieme visto che anch'io sono seriamente intenzionato a superarlo con un buon voto il prima possibile! |
 |
|
|
marcospider
Utente giovane

|
Inserito il - 04/10/2011 : 22:01:57
|
| ragazzi anche io voglio farlo il prima possibile, quest'anno ho deciso di riseguire il corso per poter fare gli esoneri. se volete prima degli esoneri o dell'appello ci potremmo vedere per confrontarci su esercizi soprattutto. |
 |
|
|
otanod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2011 : 11:32:30
|
| ok signore e signori, mandatemi messaggi privati con i vostri contatti skype o facebook o messenger o qualunque altro mezzo di comunicazione telematico voi preferiate, in modo da poterci organizzare con facilità. Una volta ottenuti i contatti, entro e non oltre la fine della settimana, organizzerò la parte logistica, e da lunedì prossimo si comincia! |
 |
|
|
Kergan88
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: andria
|
Inserito il - 13/10/2011 : 14:04:23
|
| raga posso aggiungermi? |