| Autore |
Discussione  |
|
_crazy
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: bari
|
Inserito il - 04/09/2004 : 10:33:13
|
c'è qualche sfigato che mercoledi 8 fa l'esame di laboratorio? spero di nn essere l'unica gia con i miei mille dubbi spero di passare altrimenti perdo gli esoneri
|
|
|
piper84
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 04/09/2004 : 11:34:54
|
| sto nella tua stessa situazione |
 |
 |
|
|
_crazy
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/09/2004 : 11:38:10
|
che consolazione... ho mandato un e mail al prof per chiedere al prof d prenotarmi all esame cosi nn m faccio 2 ore di treno solo per firmare un foglio spero lo accetti.. di che corso sei?io B |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 04/09/2004 : 16:30:09
|
| mi associo. non è che avete qualche dritta sull'esame? |
 |
|
|
polly
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/09/2004 : 12:25:22
|
uffi!!! anke io devo fare il laboratorio di arkitettura x non perdere gli esoneri... solo ke mi è proprio antipatico questo linguaggio... piu' o meno mi sono preparata sui problemi ke ha dato l'altra volta il professore...
|
 |
|
|
piper84
Utente medio

|
Inserito il - 05/09/2004 : 13:43:27
|
Citazione: Messaggio inserito da _crazy
che consolazione... ho mandato un e mail al prof per chiedere al prof d prenotarmi all esame cosi nn m faccio 2 ore di treno solo per firmare un foglio spero lo accetti.. di che corso sei?io B
ank'io B cmq tranquilla xkè saremo poki anke se nn riesci a prenotarti i computer liberi ci sono |
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 05/09/2004 : 15:40:58
|
Citazione: Messaggio inserito da polly
uffi!!! anke io devo fare il laboratorio di arkitettura x non perdere gli esoneri... solo ke mi è proprio antipatico questo linguaggio... piu' o meno mi sono preparata sui problemi ke ha dato l'altra volta il professore...
Ragazzi, non vi vorrete mica abbattere per un pochetto di assembler?! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
_crazy
Nuovo Utente

|
Inserito il - 05/09/2004 : 19:51:33
|
no noi nn ci abttiamo e solo che questo linguaggio è un po una scocciatura forse c pesa perchè potrebbe costarci gli esoneri spero di noi... ragazzi miraccomando aiutiamoci se è qualcosa.. spero sia clemente e ci dia una traccia facile |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/09/2004 : 14:13:09
|
| dai ragazzi... forza e coraggio... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
_crazy
Nuovo Utente

|
Inserito il - 06/09/2004 : 17:40:35
|
 |
 |
|
|
_crazy
Nuovo Utente

|
Inserito il - 07/09/2004 : 18:49:25
|
pronti? io spero di si..
nel frattempo m mangio un po di nutella
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/09/2004 : 18:52:36
|
| a che ora è l'esame?? |
 |
|
|
piper84
Utente medio

|
Inserito il - 07/09/2004 : 20:02:05
|
| sul sito c'è scritto 9 sul foglio di prenotazione 9.30... |
 |
 |
|
|
piper84
Utente medio

|
Inserito il - 07/09/2004 : 20:05:51
|
Citazione: Messaggio inserito da _crazy
pronti? io spero di si..
nel frattempo m mangio un po di nutella
allora mi aiuti tu? |
 |
 |
|
|
_crazy
Nuovo Utente

|
Inserito il - 07/09/2004 : 20:21:13
|
| no problem se posso e se sono capace molto volentieri.. |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 09/09/2004 : 11:42:42
|
| allora com è andata la prova di laboratorio?? qualcuno ha per caso la traccia ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
_crazy
Nuovo Utente

|
Inserito il - 09/09/2004 : 18:29:23
|
a m4 è aandato bene.. bisognava creare due vettori uno con max 10 cifre e un altro che conteneva i bit di parita bisognava visualizzare a video i due vettori |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 09/09/2004 : 23:11:47
|
mmm...difficile... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
spawn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/09/2004 : 19:49:35
|
Ciao ragazzi, sono Spawn vorrei solo una informazione... Se mi perdo gli esoneri, posso fare gli altri esoneri nell'anno successivo???
Grazie... |
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 15/09/2004 : 19:18:21
|