Salve ragazzi, volevo sapere se il libro per questo corso è sempre lo stesso ovvero "Internet & World Wide Web How to Program" e volevo sapere le differeze tra le versioni...se prendo la seconda edizione posso avere problemi?
personalmente io ho studiato dalle slide, integrando con vari siti web... sono argomenti su cui si trova facilmente un sacco di roba
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
si scusami, ovviamente è la mia personalissima opinione e non risponde al tuo quesito... ;P
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Vecio la seconda edizione va benissimo,il materiale fornito dal professore combacia perfettamente. L'unico consiglio che ti do è quello di utilizzare il libro solo per gli esercizi e far riferimento alle slide del prof nelle quali trovi tutto il resto degli argomenti trattati a lezione (xsl, xsd etc...)
In bocca al lupo
PS. Se non ricordo male quest'anno il prof modificherà un po' gli argomenti, ti consiglio di seguire le lezioni