Salve ragazzi, sono uno studente di Informatica e sono interessato a questo esame. Purtroppo non so come reperire le slide...il prof ha accettato la mia richiesta di iscrizione al serlab....Ci sono solo i punti trattati per ogni argomento ma senza slide...come mai?sapete dove posso reperirle?c'è qualche anima pia che può passarmele?Tutto perchè non posso seguire ovviamente....
Grazie a tutti. Bye
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» A.Einstein
lo scorso anno pubblicava le slides su di un sito che ora è irraggiungibile...
se qualcuno le ha ancora potrebbe spedirtele tramite mail
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Salve ragazzi, sono uno studente di Informatica e sono interessato a questo esame. Purtroppo non so come reperire le slide...il prof ha accettato la mia richiesta di iscrizione al serlab....Ci sono solo i punti trattati per ogni argomento ma senza slide...come mai?sapete dove posso reperirle?c'è qualche anima pia che può passarmele?Tutto perchè non posso seguire ovviamente....