| Autore |
Discussione  |
|
|
rampanti
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 20/10/2009 : 17:31:15
|
Ciao, alla lezione del 19 purtroppo ero assente e non ho quindi assisisto alla lezione riguardo le generalizzazioni.
Volvo solo una conferma: quando si parla di Generalizzaizone Totale e Parziale, un esempio di quella Totale è Persona con entità figlie Uomo / Donna, mentre un esempio di generalizazione Parziale è Persona con entità figlie Disoccupato / Lavoratore.
Graficamente la generalizzazione Totale ha la freccia "(grande)" "riempita" mentre la generalizzazione Parziale solo i contorni.
CORREGGETEMI se ho detto una stron**ta, può essere che ho capito una cosa per un altra 
grazie
|
HONDA HORNET 600 |
|
|
Francesco84
Nuovo Utente
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/10/2009 : 19:40:41
|
Citazione: Messaggio inserito da rampanti
Ciao, alla lezione del 19 purtroppo ero assente e non ho quindi assisisto alla lezione riguardo le generalizzazioni.
Volvo solo una conferma: quando si parla di Generalizzaizone Totale e Parziale, un esempio di quella Totale è Persona con entità figlie Uomo / Donna, mentre un esempio di generalizazione Parziale è Persona con entità figlie Disoccupato / Lavoratore.
Graficamente la generalizzazione Totale ha la freccia "(grande)" "riempita" mentre la generalizzazione Parziale solo i contorni.
CORREGGETEMI se ho detto una stron**ta, può essere che ho capito una cosa per un altra 
grazie
dici bene. Totale freccia piena. Parziale freccia vuota e marcata sui bordi. |
 |
|
|
skilled
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/10/2009 : 20:30:09
|
| qualcuno può mandarmi un msg privato con la password per le slide di Malerba? |
 |
|
|
rampanti
Utente giovane

Città: Modugno
|
Inserito il - 21/10/2009 : 00:51:16
|
Citazione: Messaggio inserito da skilled
qualcuno può mandarmi un msg privato con la password per le slide di Malerba?
anche io non ho la password per le slide... come scritto nell'altro post, se qualcuno la sà, mandasse un pm. GRAZIE |
HONDA HORNET 600 |
 |
|
|
Franceskina
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Salandra
|
Inserito il - 21/10/2009 : 09:43:22
|
Citazione: Messaggio inserito da rampanti
Citazione: Messaggio inserito da skilled
qualcuno può mandarmi un msg privato con la password per le slide di Malerba?
anche io non ho la password per le slide... come scritto nell'altro post, se qualcuno la sà, mandasse un pm. GRAZIE
idem! grazie! |
 |
|
|
skank
Utente medio

Regione: Estero
Città: kikkakonekka
|
Inserito il - 21/10/2009 : 17:35:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Franceskina idem! grazie!
se possibile anche a me, grazie |
And God said "Let there be light." But then the program crashed because he was trying to access the 'light' property of a NULL universe pointer.
-->don't click here!<-- |
 |
|
| |
Discussione  |
|