| Autore |
Discussione  |
|
|
Big Jim
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/08/2009 : 10:20:39
|
Anche se molto in anticipo, si sa già che professore si occuperà dell'appello dei fuori corso? perché altrimenti non si sa che studiare e con che modalità sostenere l'esame.
grazie in anticipo.
|

|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 10/08/2009 : 15:45:46
|
bhè...mmm... novembre 2009 fà parte dell' anno accademico 2008-2009, ke è l'anno dal quale è titolare il prof.Malerba, dunque credo sia lui. Le date ke sono presenti riportano come commisione: Malerba D., Ferilli S., Esposito F., Ceci M., ma credo ke lo sosterrai con Malerba... poi, se invece vuoi sostenerlo con Ferilli, credo si possa fare(ma dovrei informarmi e questo nn è il periodo giusto) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
Big Jim
Utente medio

|
Inserito il - 11/08/2009 : 12:05:10
|
| Grazie mille per la risposta, ho iniziato a studiare dal materiale (libri, slide, articoli) del Prof. Malerba quindi lo darò con lui e nella sua modalità. |

|
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 11/08/2009 : 13:23:29
|
l'unico problema ke potrebbe esserci è il diverso ordinamento. Ad ogni modo per gli esami ke hanno mantenuto gli stessi crediti e lo stesso nome(tra cui ASD), non ci dovrebbero essere problemi. In ogni caso, fai presente al prof ke sei del vecchio ordinamento, nel caso abbia due verbali distinti. Questo vale per tutti gli esami ke ti mancano, o ke manchino a ki come te è rimasto al vecchio ordinamento.
P.s.Anke se spero ti manchi solo ASD ;) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
Big Jim
Utente medio

|
Inserito il - 12/08/2009 : 10:45:14
|
confermo il tuo ps! ho anche notato che per gli esami con stesso nome e numero di crediti il registro è rimasto lo stesso (es. Economia, PIU,...), comunque non ci perdo nulla a chiedere conferma al prof. non si sa mai :D (oramai l'ho chiesto a tutti i docenti degli ultimi esami sostenuti).
grazie ancora per la tua esaustività, ci vediamo in facoltà
P.S.: Ci tengo ad invitare tutti a sostenere gli esami nell'ordine in cui sono nel manifesto perché potreste avere grandi difficoltà nel corso della vostra vita accademica.
|

|
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 12/08/2009 : 16:45:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
confermo il tuo ps!
BUENO :D
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim ho anche notato che per gli esami con stesso nome e numero di crediti il registro è rimasto lo stesso (es. Economia, PIU,...), comunque non ci perdo nulla a chiedere conferma al prof. non si sa mai :D (oramai l'ho chiesto a tutti i docenti degli ultimi esami sostenuti).
esattamente, la regola è quella, ma chiedere nn costa ;)
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim grazie ancora per la tua esaustività, ci vediamo in facoltà
de nada
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim P.S.: Ci tengo ad invitare tutti a sostenere gli esami nell'ordine in cui sono nel manifesto perché potreste avere grandi difficoltà nel corso della vostra vita accademica.
concordo...ed infatti è quello ke sto cercando di fare(con le limitazioni del caso ;P) |
|
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 08/09/2009 : 13:22:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
confermo il tuo ps! ho anche notato che per gli esami con stesso nome e numero di crediti il registro è rimasto lo stesso (es. Economia, PIU,...), comunque non ci perdo nulla a chiedere conferma al prof. non si sa mai :D (oramai l'ho chiesto a tutti i docenti degli ultimi esami sostenuti).
Confermo che il verbale è unico sia per il vecchio che per il nuovo ordinamento, e che a Novembre sarò io il presidente della commissione per entrambi gli ordinamenti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|