| Autore |
Discussione  |
|
|
pinobruni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/04/2009 : 13:50:49
|
|
Dalla settimana prossima dovrei cominciare a seguire sistemi operativi con Impedovo. Qualcuno mi saprebbe dire come impostato,quest'anno, il corso: se bisogna iscriversi ai corsi on-line, se ci sono le lezioni di laboratorio, in quante prove consiste l'esame.
|
|
|
giovdi
Utente giovane

Città: Pescara/Barletta
|
Inserito il - 06/05/2009 : 14:35:53
|
Ciao a tutti... Rinnovo la richiesta effettuata da pinobruni, in particolare vorrei sapere qualche notizia riguardo il laboratorio... se la frequenza è obbligatoria e se è iniziato (p.s. sono corso A)
Fateci sapere 
Ciaoo... |
 |
|
|
roccodigit
Nuovo Utente

Città: Palazzo S.G.
|
Inserito il - 06/05/2009 : 23:15:30
|
| nn è obbligatorio il lab di sistemi ed inizia il 7 maggio....anke se in teoria doveva iniziare il 5 ma nn lo sapeva nessuno...cmq l'esame è scritto + l'orale....inoltre abbiam dato nome e matricola ad inizio semestre e c'hanno registrati via internet ma non credo sia obbligatorio...poi nn so |
 |
|
|
giovdi
Utente giovane

|
Inserito il - 06/05/2009 : 23:46:05
|
Citazione: Messaggio inserito da roccodigit
nn è obbligatorio il lab di sistemi ed inizia il 7 maggio....anke se in teoria doveva iniziare il 5 ma nn lo sapeva nessuno...cmq l'esame è scritto + l'orale....inoltre abbiam dato nome e matricola ad inizio semestre e c'hanno registrati via internet ma non credo sia obbligatorio...poi nn so
Ciao roccodigit, grazie della risposta ;) la registrazione me la ricordo, infatti il primo giorno diedi anch'io i miei dati... ma non ho ben capito per cosa sono stati utilizzati... vabbè... vediamo come sarà la prima lezione domani... Notte!  |
 |
|
|
pinobruni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/05/2009 : 17:51:24
|
Ringrazio anch'io roccodigit e vi chiedo, se avete seguito questa prima lezione di laboratorio, di che cosa si tratta, se è utile seguire e quantaltro.
Ciao. |
 |
|
|
giovdi
Utente giovane

|
Inserito il - 09/05/2009 : 22:43:18
|
Ciao pinobruni, io giovedì scorso ero presente... ma non ti sei perso nulla... la lezione era riferita all'uso del DOS... aprire il cmd, cosa significa cd.., il comando mkdir eccetera...
Il laboratorio di martedì prossimo invece sarà su Linux a quanto pare (forse Ubuntu, ma non ti so' dire con precisione)... e lì comincia ad essere già più simpatico... anche se spero che non sia la stessa cosa del dos (apri il terminale, fai l'update... cioè dai...) 
ciaoo... |
 |
|
|
pinobruni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/05/2009 : 18:22:19
|
Ho seguito le lezioni di laboratorio di Martedi' e Giovedi' scorso: erano tutte e due sul Dos. Sapete se oggi hanno cominciato con qualcosa di piu' interessante tipo Linux? Grazie e ciao a tutti.
|
 |
|
|
pinobruni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/05/2009 : 10:57:34
|
Ciao. Siccome sono impossibilitato a seguire sia il laboratorio che le lezioni, qualcuno mi saprebbe dire a che punto sono e se rispettano il programma preventivo pubblicato sul sito di Informatica riguardante il prof. Impedovo? Grazie a tutti.
Tutto si puo' conquistare anche se e' lungo il cammino !!!
|
 |
|
|
pinobruni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/05/2009 : 17:09:56
|
Errata corrige: programma preliminare (programma preventivo) Per favore qualcuno mi risponda (se sa) (si so).
|
 |
|
|
mirella04
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/05/2009 : 14:02:36
|
| chi c'era questa settimana a lezone?? e se c'era pirlo cosa ha spiegato??? |
 |
|