Autore |
Discussione  |
|
Domenicoxx85
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Fasano
|
Inserito il - 17/03/2009 : 23:19:56
|
Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi se la software factory è lo stesso di experience factory?
Software factory è descritta nelle slide "descrizione dei processi", invece experience factory è descritto nel cap.10 del libro.
Aspetto vostre notizie
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 18/03/2009 : 15:25:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Domenicoxx85
Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi se la software factory è lo stesso di experience factory?
Software factory è descritta nelle slide "descrizione dei processi", invece experience factory è descritto nel cap.10 del libro.
Aspetto vostre notizie
io penso di no, da quello che si capisce dalle lside mi sembra che la slide della software factory faccia un esempio di definizione di processo, e il processo preso in esame è la software factory che a senso mi sembra come si svuluppa un sw... posso sbagliarmi mentre l'experience factory è una struttura, ideata da V. Basili per la concettualizzazione, raccolta, organizzazione,pacchettizzazione dell'esperienza, per favorirne il riuso... a naso non mi sembrano la stessa cosa... poi potrei sbagliarmi |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 19/03/2009 : 00:47:22
|
..a naso.. sbaglio o stai citando il nostro amico Dell'Aquila? :) |
 |
|
Domenicoxx85
Utente giovane

Prov.: Brindisi
Città: Fasano
|
Inserito il - 19/03/2009 : 14:51:36
|
Un'altra domanda a ki ha già fatto l'orale. Ma il professore fà qualche domanda relativa alle slide sull'analisi dei dati? Poi, secondo voi, l'indagine empirica converrebbe studiarla dalle fotocopie oppure dalle slide? |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 19/03/2009 : 16:39:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Domenicoxx85
Un'altra domanda a ki ha già fatto l'orale. Ma il professore fà qualche domanda relativa alle slide sull'analisi dei dati? Poi, secondo voi, l'indagine empirica converrebbe studiarla dalle fotocopie oppure dalle slide?
si, fa domande anche sull'analisi dei dati. a me chiese se il tipo di scala potesse influenzare l'analisi dei dati. l'indagine empirica...s tudiatela dalle slide, cosi capisci meglio che sono in italiano, ma se hai tempo, datti un'occhiata alle fotocopie se vuoi capire un pò meglio cosa c'è dietro le indagini empiriche. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
Discussione  |
|