Gentile studente, con la presente teniamo ad avvisarla che l'esame di Metodi sperimentali per la produzione del software a cui Lei risulta prenotato è stato spostato al 05/03/2009 alle ore 15.30.
L\'appello per l\'esame orale del 27-2-2009 è stato rinviato al 2-3-2009 per i seguenti esaminandi: - C.G. - F.M. - L.M. - P.A. - M.A.
per i rimanenti esaminandi l\'esame è rinviato al 5-3-2009. Si ricorda a tutti gli esaminandi di prenotarsi per tempo sul portale del dib.
-- Io non riesco più a connettermi al Login studenti!!!!!! La prima volta sono riuscito a connettermi. Ho cambiato la password ma non me la riconosce più!!!
Io non riesco più a connettermi al Login studenti!!!!!! La prima volta sono riuscito a connettermi. Ho cambiato la password ma non me la riconosce più!!!
E' successa la stessa cosa anche a me :( e il bello è che se me la faccio spedire via email è quella che ho impostato io. come si fa?
si anche io feci cosi. mi son fatto spedire la password per email ed è la stessa che ho inserito più volte correttamente. prova a mandare anche tu una mail a zuccaro. chissà ci risponde, se non risponde mandiamo una mail a Maggi
no, allora Maggi non c'entra niente con le prenotazioni online, mi ha detto che se doveste avere problemi di prenotazione di contattare la professoressa Baldassarre che si occupa delle prenotazioni.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK