| Autore |
Discussione  |
|
|
hunter32
Utente giovane

|
Inserito il - 19/02/2009 : 08:50:05
|
Come prevedevo, sono rimasto bloccato dalla neve... La prova si e' svolta regolarmente?
Grazie.
|
|
|
Helios
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Melphicta
|
Inserito il - 19/02/2009 : 13:21:58
|
| si,anche se il prof ha cominciato alle 9 per permettere a tutti di arrivare |
The Truth is Out There
 |
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 20/02/2009 : 14:48:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Helios
si,anche se il prof ha cominciato alle 9 per permettere a tutti di arrivare
Aggiungo che, date le avverse condizioni atmosferiche, avrei consentito a chiunque si fosse presentato entro le 11.00 di sostenere la prova, dando il tempo necessario per il recupero. In effetti è quello che è avvenuto in un caso. Mi sono trattenuto per 30' in più nell'aula per dare a una persona giunta alle 9.30 tutte le 2 ore e mezzo previste. |
 |
|
|
NetKiller
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/02/2009 : 16:05:04
|
Certamente non e' il rimandare di 1-2ore che avrebbe risolto il problema. Ci sono stati paesi in tutta la provincia che sono rimasti isolati per quanto riguarda i trasporti pubblici e, nella mattinata, le condizioni atmosferiche non sono cambiate... |
The difference between genius and stupidity is that genius has its limits.
 |
 |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

Città: Conversano
|
Inserito il - 21/02/2009 : 23:42:47
|
| volevo sapere se si poteva mantenere il voto del lab per chi non è riuscito a sostenere lo scritto il 19... |
 |
|
|
Grandelivio
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/02/2009 : 10:07:50
|
io invece volevo sapere, avendo preso 6... (assurdo!), quando sono le prossime date... e aggiungo: che schifo PERDERE il laboratorio! La regola "Lascia o Raddoppia" della Facoltà di Informatica è una ragione per la quale noi restiamo iscritti per 10 anni in media! Mi sono rotto proprio...
Comunque c'è qualche bel 21 che mi spiegherebbe un pò come doveva essere fatto il compito? Io credevo di averci azzeccato almeno un pò con le specifiche del fantastico-esempio-reale-richiestoci-VOLO.. e invece lo schifo più totale.
grazie |
Ma la stellina, da attaccare sul petto, per gli anni trascorsi in questa università me la danno ogni 5 o ogni 10? |
 |
|
|
hunter32
Utente giovane

|
|
|
Grandelivio
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/02/2009 : 12:56:01
|
ehm... lo sapevo questo... infatti parlavo della prova scritta... il lab l'avevo passato e, lascia o raddoppia, me lo sono giocato grazie cmq |
Ma la stellina, da attaccare sul petto, per gli anni trascorsi in questa università me la danno ogni 5 o ogni 10? |
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 27/02/2009 : 15:58:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Grandelivio
ehm... lo sapevo questo... infatti parlavo della prova scritta... il lab l'avevo passato e, lascia o raddoppia, me lo sono giocato grazie cmq
Non ho mai lesinato spiegazioni su quello che non va in una prova. Basta bussare alla porta del mio studio.
Confesso che anche io sono rimasto stupito del risultato della prova scritta.
Ma questo non fa altro che confermare che nelle due prove (di laboratorio e scrittta) si valutano due aspetti diversi della preparazione.
Le parti sulle quali hai dimostrato maggiormente delle lacune sono:
1. Specifiche 2. Complessità
Ne deduco che hai attitudine alla programmazione, ma non hai sviluppato le capacità necessarie in fase di progettazione.
In ogni caso, resto a disposizione per i chiarimenti sul compito. |
 |
|
|
Grandelivio
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/02/2009 : 19:44:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Malerba
ehm... lo sapevo questo... infatti parlavo della prova scritta... il lab l'avevo passato e, lascia o raddoppia, me lo sono giocato grazie cmq
Non ho mai lesinato spiegazioni su quello che non va in una prova. Basta bussare alla porta del mio studio.
non ho mai messo in dubbio questo: volevo solamente un esempio per poter capire i miei errori, ma soprattutto capire i punti in cui "sono convinto di aver capito" e in realtà così non è.
Citazione:
Confesso che anche io sono rimasto stupito del risultato della prova scritta.
Ma questo non fa altro che confermare che nelle due prove (di laboratorio e scrittta) si valutano due aspetti diversi della preparazione.
Ovviamente professore! Ed essendo distinte io, personalmente, non capisco la motivazione del decadimento di una delle prove superate nel caso in cui l'altra non venga superata. Con questo non voglio attaccarla, ci mancherebbe! Era solo uno sfogo su UN forum, semplicemente, che va a sottolineare la mia lunga avventura con ASD (ad Informatica accadde il contrario: superai la prova scritta e non quella di laboratorio in C++) o comunque con la filosofia del "lascia o raddoppia", meglio paragonabile a "o tutto o niente". :D
Citazione:
Le parti sulle quali hai dimostrato maggiormente delle lacune sono:
1. Specifiche 2. Complessità
Ne deduco che hai attitudine alla programmazione, ma non hai sviluppato le capacità necessarie in fase di progettazione.
Credo sia effettivamente così, ahimè..
Citazione:
In ogni caso, resto a disposizione per i chiarimenti sul compito.
Professore, è stato a dir poco gentilissimo e ben comprendo le sue motivazioni. Senz'altro è nei miei obiettivi futuri quello di venire da lei per capire questo "Volo" come bisognava intenderlo. Grazie mille davvero. L. |
 |
|
|
hunter32
Utente giovane

|
Inserito il - 28/02/2009 : 10:03:34
|
Sorry ;P |
 |
|
| |
Discussione  |
|