Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Martina Franca
Inserito il - 28/01/2009 : 09:43:52
Buongiorno Ragazzi, sono uno studente del primo anno che nel primo semestre non ha frequentato per motivi seri di salute, avrei bisogno di una mano....vorrei sapere come funziona l'esame di architettura dei calolatori....se è ad obbligo di frequenza se bisogna fare assolutamente il laboratorio....se ci sono parti del libro da non studiare. Purtroppo ho contattato il professore, ma non ci sta mai in dipartimento...via mail è un impresa.
Ciao. La frequenza non era obbligatoria.. Per sostenere l'esame orale devi passare prima il laboratorio, che consiste nella produzione di un programma in asm. circa il materiale da portare all'esame io ti consiglio di studiare le slide reperibili su http://informatica.uniba.it/~arch/didattica.html e di approfondire dal libro ciò che non riesci a capire/memorizzare dalle slide.
un saluto :)
Tu ti lamenti, ma che ti lamenti?!? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...
Come ha già detto ev1 quello che devi fare è STUDIARE bene l'assembler e poi fare l'orale. Le slide sia della programmazione ASSEMBLER e quelle delle lezioni le trovi sul sito che ti ha dato ev1