| Autore |
Discussione  |
|
|
Andyk
Utente giovane

Regione: Puglia
|
Inserito il - 13/01/2009 : 19:09:32
|
Visto che in questo utlimo periodo non ho potuto seguire le lezioni di ASD vorrei sapere se Giovedi ci sarà l'ultima lezione (di laboratorio da quanto ho letto sul sito del corso) e se mi potreste confermare l'appello del 19. Grazie delle risposte.
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/01/2009 : 22:20:39
|
Visto ke nn sei venuto alle ultime lezioni, ne approfitto x scrivere un pò di news ke il Prof ha dato oggi...
Allora, innazitutto Giovedì, allo stesso orario della lezione teorica ci sarà una lezione di laboratorio integrativa. Per il 19, l'appello di laboratorio ci sarà. Inoltre il Prof. ha detto ke consiglia FORTEMENTE di prenotarsi entro massimo domani(per l'appello in questione).
Altre news:
Come già detto altre volte, il laboratorio e lo scritto sono prove DISGIUNTE: L'ordine cronologico con cui sostenerle è a scelta dello studente. Dunque per accedere ad una delle due prove, non c'è il vincolo di aver superato l'altra. L'aver superato una delle due prove, implica il sostenere l'altra nella stessa sessione.Esempio: superi il laboratorio del 19. Puoi "mantenere" il voto di laboratorio solo se sostieni lo scritto tra Gennaio e Febbraio.
mmm... credo non ci sia nientaltro |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
matricola87
Utente medio

|
Inserito il - 14/01/2009 : 12:38:39
|
| Ok grazie dell'informazione. Per caso sai anche seil prof ha detto come sarà strutturata la prova scritta? |
 |
|
|
Andyk
Utente giovane

|
Inserito il - 14/01/2009 : 13:56:59
|
Grazie mille delle info. Faccio la prenotazione allora; già che ci sono anche per lo scritto del 22. Anche io non so come potrebbe essere lo scritto, credo saranno delle domande sulla teoria. |
Modificato da - Andyk in data 14/01/2009 13:58:26 |
 |
|
|
hammond1
Nuovo Utente
Città: Mola di Bari
|
Inserito il - 17/01/2009 : 19:45:04
|
Ciao a tutti, mi è arrivata all'orecchio la voce che ci sono degli sbarramenti per le prove di ASD. Per es. chi non supera la prova scritta il 22, non può sostenere l'appello successivo, deve aspettare il 5 febbraio.
Siccome non mi pare che il prof abbia mai detto questo e non avendo trovato niente di ufficiale, chiedo a voi CONFERMA.
grazie, Emanuele |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 17/01/2009 : 21:16:50
|
Citazione: Messaggio inserito da hammond1 Siccome non mi pare che il prof abbia mai detto questo e non avendo trovato niente di ufficiale, chiedo a voi CONFERMA.
Non saprei... Anke se nell'ultima lezione teorica di ASD, di cui ho parlato nell'altro post, non ha detto(o non ho sentito) nulla del genere. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
| |
Discussione  |
|