Ragazzi, mi rivolgo a voi che trovate una soluzione a tutto! Ho il seguente problema: ho un adattatore usb per utilizzare joypad della playstation unicamente per giocare a PES ..nel momento in cui inserisco 2 joypad di marca diversa non funzionano più entrambi.Per chi conosce il mondo di PES entrando in "settings" dei controller i joypad appaiono correttamente inseriti ma spingendo qualsiasi pulsante essi non risultano funzionanti(non lampeggiano nella schermata), quindi se avvio il gioco i joypad non funzionano. Penso vadano in conflitto in qualche maniera, cosa si può fare(a parte che comprare due joypad della stessa marca)? Dimenticavo, buon anno a tutti..
io ho un adattatore usb per joypad e non mi è mai capitata na cosa del genere...ho usato insieme un joystick rifaldo della Xtreme (nn so se l'hai mai sentita nominare) pagato ben 3 euri da mediaworld e un joystick originale della sony e non ho mai avuto problemi di conflitto...secondo me è il tuo adattatore difettato...buon pes..
me lo insegnò andy in facoltà durante un seminario
bisogna semplicemente togliere un pin (anche con una semplice pinza) non chiedetemi quale pin che non lo so nemmeno io ha provato andy di persona su un mio pad e ha funzionato
magari cercate su google info a tal proposito sapendo ora i parametri di ricerca
Io presi tempo fa una cosa del genere della Atomik se nn ricordo male. Collegati due pad della ps1, giocavamo all'emulatore della ps1 a tekken e qualche altro vecchio giochino sempre in due.
Mai avuto problemi con due pad ... Mi ricordo cmq. di aver perso ore ed ore tra le varie impostazioni del software allegato all'adattore e un po' anche con la conf dell'emulatore. In pratica mappai i tasti del pad con la tastiera e i tasti della tastiera mappata nella conf. dell'emulatore.
Modificato da - battistis in data 29/01/2009 14:03:29