Vorrei dare l'esame di reti di calcolatori a gennaio ma non ho mai seguito ol3 le prime lezioni ma comunque possiedo tutte le propedeuticità, ai miei tempi bastava studiare dalle slide del sito della Lisi, ma ora mi sembra che sia cambiato qualcosina...potreste dirmi da dove devo prepararmi?
sul sito del prof Nicola Dimauro(cerca "ndm" su Google, il primo risultato) ci sono le slide di teoria e di laboratorio. Troverai anke il titolo del testo consigliato.
Ciao
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Quest anno lo fà NDM, mentre la Lisi fà Labotarotio di BdD(ma credo ke già lo facesse lo scorso anno)....
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS