| Autore |
Discussione  |
|
|
Stewie83
Utente medio

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
|
Inserito il - 16/11/2008 : 19:01:43
|
Ragazzi per motivi a voi sconosciuti e a me chiari non ho potuto seguire questa materia sublime, chiedo a voi un supporto più che morale, uno CARTACEO...se esiste uno studente di buon cuore è possibile condividere i suoi appunti with me ???
Vi pregooooo.....offro un tè o un caffè o tutta la macchinetta se volete!!!!!!
|
********a volte è meglio stare in silenzio e passare per deficienti che parlare e dare conferma************************************************ |
|
|
Stewie83
Utente medio

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
|
Inserito il - 16/11/2008 : 19:16:40
|
| Siete pregati.....oltre a leggere la discussione di Rispondereee e non fate gli GNORRI...!!! |
********a volte è meglio stare in silenzio e passare per deficienti che parlare e dare conferma************************************************ |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 16/11/2008 : 19:45:36
|
| io li avevo ma li ho persi |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 16/11/2008 : 20:20:54
|
| sto facendo lo GNORRI. |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 16/11/2008 : 21:28:21
|
 |
 |
|
|
tempesta
Utente giovane

|
Inserito il - 16/11/2008 : 21:33:55
|
| se vuoi ti presto i miei...non so di che anno accademico sono :D l'unico problema è che vado domani a bari che ho l'esame, poi è probabile che ci vado a gennaio...domani alle 15 ho l'esame di analisi...se vuoi io sto lì...mandami un messaggio in pvt così ci mettiamo daccordo...a presto |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 29/01/2009 : 22:38:44
|
scusate ragazzi, so che sono stati strarichiesti gli appunti, ma vorrei sapere se qualcuno ha gli appunti del corso b di matematica da prestare. aiutatemi !!!
grazie |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
| |
Discussione  |
|