| Autore |
Discussione  |
|
|
motumbo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/11/2008 : 21:44:56
|
Salve ragazzi, sono uno studente lavoratore, e per motivi di lavoro, appunto, mi è impossibile seguire le lezioni. Ho già preso visione sul sito del Prof le direttive per l'esame. Vorrei sapere se ci sono altre novità in merito e se c'è qualche studente in cerca di un gruppo per il caso di studio...
Grazie
Motumbo
|
|
|
Ughin0
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/11/2008 : 16:54:59
|
| Io vorrei capire, se c'è uno studente lavoratore come fa a laurearsi, visto ke è quasi obbligato a seguire. E come fa a fare il caso di studio in gruppo se lavora appunto? |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 10/11/2008 : 17:37:14
|
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14281 c'è questa discussione già per chi cerca il gruppo, cerchiamo di lasciarla li ok?:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
dave
Nuovo Utente

|
Inserito il - 20/11/2008 : 10:26:31
|
salve a tutti, anche io sono uno studente lavoratore, e con me ci sono altri 4-5 studenti che lavorano e sono iscritti alla magistrale. Vorrei sapere se qualcuno sa se la prof. metterà on-line del materiale didattico (dispense), quanto meno per prendere visione del programma e di come viene trattato a lezione. grazie a tutti.
Dave |
 |
|
|
serena_s
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/11/2008 : 10:28:28
|
| a quanto ne so no, non verranno messe, mi spiace |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 18/01/2009 : 20:35:22
|
| chi mi conferma la notizia che le lezioni di BDII sono finite e che quindi domani non c'è lezione? non c'ero giovedi dove pare sia stata detta questa cosa, mi confermate? |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
|
 |
|
|
Gabri

|