| Autore |
Discussione  |
|
|
motumbo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/11/2008 : 21:44:56
|
Salve ragazzi, sono uno studente lavoratore, e per motivi di lavoro, appunto, mi è impossibile seguire le lezioni. Ho già preso visione sul sito del Prof le direttive per l'esame. Vorrei sapere se ci sono altre novità in merito e se c'è qualche studente in cerca di un gruppo per il caso di studio...
Grazie
Motumbo
|
|
|
Ughin0
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/11/2008 : 16:54:59
|
| Io vorrei capire, se c'è uno studente lavoratore come fa a laurearsi, visto ke è quasi obbligato a seguire. E come fa a fare il caso di studio in gruppo se lavora appunto? |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 10/11/2008 : 17:37:14
|
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14281 c'è questa discussione già per chi cerca il gruppo, cerchiamo di lasciarla li ok?:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
dave
Nuovo Utente

|
Inserito il - 20/11/2008 : 10:26:31
|
salve a tutti, anche io sono uno studente lavoratore, e con me ci sono altri 4-5 studenti che lavorano e sono iscritti alla magistrale. Vorrei sapere se qualcuno sa se la prof. metterà on-line del materiale didattico (dispense), quanto meno per prendere visione del programma e di come viene trattato a lezione. grazie a tutti.
Dave |
 |
|
|
serena_s
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/11/2008 : 10:28:28
|
| a quanto ne so no, non verranno messe, mi spiace |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 18/01/2009 : 20:35:22
|
| chi mi conferma la notizia che le lezioni di BDII sono finite e che quindi domani non c'è lezione? non c'ero giovedi dove pare sia stata detta questa cosa, mi confermate? |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 18/01/2009 : 20:44:46
|
| ... -_- ... pare che non sia vero, c'è lezione domani... buch.... nessuno sa niente?? |
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 18/01/2009 : 22:37:41
|
| ho saputo per via indiretta che le lezioni sono finite quindi domani niente. |
 |
|
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 18/01/2009 : 23:57:33
|
Io ero a lezione giovedì e il prof si era confuso con i corsi della triennale pensando che le lezioni fossero finite....In realtà quando gli facemmo notare che noi abbiam iniziato 1 mese dopo lui ha detto che le lezioni finiscono a febbraio |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 19/01/2009 : 00:29:17
|
| uhm.. ok quindi domattina lezione.. |
 |
|
|
peano
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/01/2009 : 10:46:36
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
uhm.. ok quindi domattina lezione..
io sinceramente nn avevo capito fosse così :) lui disse va bene le lezioni finiscono a febbraio ma io sono sempre disponibile tramite appuntamento..secondo me nn c'è lezione stamattina.. |
 |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Città: Bitritto
|
Inserito il - 19/01/2009 : 13:20:34
|
| infatti non c'è stata |

|
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 20/01/2009 : 01:04:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Ivan86
infatti non c'è stata
 |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 20/01/2009 : 19:14:09
|
il professore segue le slide del libro "basi di dati" Atzeni Ceri della McGrawHill. se cerchi bene le slide si trovano in rete, ma ti conviene vedere direttamente dal libro i capitoli: metodologie e modelli per il progetto progettazione concettuale progettazione logica nella mia versione di libro sono i capitoli 6, 7 e 8, ma in altre versioni sono il 7 8 e 9 mi sa. |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|