Autore |
Discussione  |
Mk178
Moderatore ITPS

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/01/2009 : 00:00:47
|
tecnicamente, essendo un insegnamento del secondo semestre, nn credo possano farti sostenere l'esame ora...credo(spero) ke l'hanno chiamato "test di ecc.." solo per questo motivo ma ke nn c facciano sostenere un esame dopo(ne dubito, cmq mi informo..) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 27/01/2009 : 14:11:58
|
proprio perchè la frase citata è ambigua, ieri abbiamo chiesto a zuccaro se superando il test avremmo potuto verbalizzare oppure avremmo dovuto tenere l'esame dopo il corso considerando il test come "esonerante dalla frequenza", e lui ha detto che ha validità di esame!!  |
 |
|
FullMetal86
l'alchimista

Città: Modugno
|
Inserito il - 28/01/2009 : 10:34:21
|
Zuccaro for President ahahhahahhha |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.

|
 |
|
DJ JJ
Utente giovane

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 28/01/2009 : 13:22:15
|
speriamo sia così... |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 28/01/2009 : 14:13:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
proprio perchè la frase citata è ambigua, ieri abbiamo chiesto a zuccaro se superando il test avremmo potuto verbalizzare oppure avremmo dovuto tenere l'esame dopo il corso considerando il test come "esonerante dalla frequenza", e lui ha detto che ha validità di esame!! 
era quello ke intendevo. Non credo ke potesserlo chimarlo "esonero dall esame", inquanto è un esame non ancora erogato. Cmq...quoto il:"Zuccaro for president" |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
radiopicca
Nuovo Utente
Città: Mola di Bari
|
Inserito il - 28/01/2009 : 23:36:51
|
Ragazzi sapete se è stato pubblicato un calendario con gli orari dei test? Non vorrei dover andare in aula alle 9.00 per poi fare l'esame alle 17.00!!! HEEELP |
Scopri il miglior gioco online!!! http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42056267 |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 28/01/2009 : 23:47:43
|
dovrebbe uscire domani |
|
 |
|
vicosta
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 29/01/2009 : 11:43:25
|
non ho capito.... se uno passa l esame,può verbalizzarlo subito??o no??? |
 |
|
Verci
Utente giovane

|
Inserito il - 30/01/2009 : 23:28:13
|
Come ha detto il prof. Mencar, se viene superato l'esame deve essere verbalizzato a giugno  |
 |
|
Discussione  |
|