Autore |
Discussione  |
|
elsandro88
Utente medio

.gif)
Regione: Puglia
Città: Bari
|
Inserito il - 14/10/2008 : 08:52:01
|
ragazzi sapete quando cè laboratorio? il prof disse che nn sarebbe piu stato d venerdi...
|
Cervello. Un apparato che pensa di pensare... |
|
elsandro88
Utente medio

.gif)
|
Inserito il - 14/10/2008 : 08:53:42
|
ragazzi ho risolto...il grande ndm ha sempre il sito aggiornato
Laboratorio - Venerdì 11-13 |
Cervello. Un apparato che pensa di pensare... |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/10/2008 : 16:11:20
|
Credo ke domani ci informerà se iniziamo già da venerdì. Anke xkè, l'ultima volta, ha fatto passare un foglio per valutare +o- quante persone verranno al laboratorio. (Prima ke qualkuno lo chieda, da quanto ho capito nn era una forma di prenotazione, ma bensì solo una rilevazione in funzione della quale, calcolerà il numero di posti necessari in lab ed eventuali turnazioni)
Ciao ciao |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
bircastri
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: manfredonia
|
Inserito il - 25/10/2008 : 15:41:15
|
salve ragazzi qualcuno ha svolto la prima e la seconda esercitazione di reti? del laboratorio ovviamente!!!! |
Michael |
 |
|
guybrush7
Utente medio

|
Inserito il - 27/10/2008 : 14:15:50
|
Citazione: Messaggio inserito da bircastri
salve ragazzi qualcuno ha svolto la prima e la seconda esercitazione di reti? del laboratorio ovviamente!!!!
Trovi tutto sulla sua pagina. Sono 2 pdf da seguire passo passo niente di più! |
 |
|
FullMetal86
l'alchimista

Città: Modugno
|
Inserito il - 27/10/2008 : 18:57:26
|
ragazzi io nn stò seguendo...mi dite quali sono queste esercitazioni???
grazie. |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.

|
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 29/10/2008 : 18:39:53
|
So che esistono le esercitazioni in PDF di WIRESHARK che usa il professore in lingua italiana.
Chi le ha????
Se c'è qualcuno che le ha potrebbe inviermele o postarle su laureateci, gentilmente?
Grazie |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
FullMetal86
l'alchimista

|
Inserito il - 29/10/2008 : 18:44:11
|
magari in italiano...io l'anno scorso me le sono dovute tradurre tutte quelle della lisi...rimasta ancora a ethereal hahahahahahahahahahahah |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.

|
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 29/10/2008 : 21:29:11
|
Ma so per certo che esistono, girano in laboratorio ma non so chi le abbia. Poi non so se sono le stesse però tradotte con un traduttore e poi riconvertite in PDF. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
FullMetal86
l'alchimista

|
Inserito il - 30/10/2008 : 09:47:59
|
chiunque le abbia le potrebbe allegare qui...grazie |

|
 |
|
palahniuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/10/2008 : 10:51:31
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
chiunque le abbia le potrebbe allegare qui...grazie
Ma non c'è più l'idoneità di lingua inglese? Non si studia più l'inglese nei licei (da questo punto di vista credo la Gelmini abbia un pò ragione)?
|
 |
|
FullMetal86
l'alchimista

|
Inserito il - 30/10/2008 : 13:29:17
|
secondo me toglierlo è stata un pò na cazzata |

|
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 30/10/2008 : 16:32:26
|
Citazione: Messaggio inserito da palahniuk
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
chiunque le abbia le potrebbe allegare qui...grazie
Ma non c'è più l'idoneità di lingua inglese? Non si studia più l'inglese nei licei (da questo punto di vista credo la Gelmini abbia un pò ragione)?
certo ke c'è ancora l'idoneità d inglese...ma nn è propedeutico a reti! per tutti i professoroni di inglese, io personalmente, ho una scarsa conoscenza della lingua inglese(PURTOPPO) e sono consapevole ke è una mia grande mancanza. Ma di certo nn ho bisogno di gente ke me lo ricordi, sopratutto tirando in ballo l'attuale ministro della pubblica istruzione. Una cosa in inglese la so: Off Topic, xciò chiuderei qui questa parentesi. Per i documenti, credo ke siano in inglese solo i primi due relativi a wireshark, mentre da domani dovremmo lavorare con un documento prodotto da ndm (in italiano) per la parte sulle socket. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

|
|
FullMetal86
l'alchimista

|
Inserito il - 01/11/2008 : 10:17:22
|
e un grazie anke a te  |

|
 |
|
bircastri
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: manfredonia
|
Inserito il - 01/11/2008 : 13:02:33
|
salve ragazzi, qualcuno ha per caso svolto gli esercizi di reti di laboratorio quelli della programmazione in multi thread??
si usa il java normale???? |
Michael |
 |
|
|
Discussione  |
|