| Autore |
Discussione  |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 08/10/2008 : 17:22:06
|
|
Scusate ragazzi potreste dirmi che cosa ha spiegato martedì 7/10 la professoressa farinola?
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
silverfix
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 08/10/2008 : 21:40:58
|
ciao allora guarda ha spiegato la equivalenza logica (non l'equivalenza gia trattata quindi, materiale) tra non-proposizioni con simbolo <=>, l'implicazione logica con simbolo => (quindi non -> e non <->) e i predicati di proposizioni a 2 e a più variabili, esattamente (ahi noi) 7 pg di appunti 
bye |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 09/10/2008 : 16:29:17
|
| grazie, anche oggi non si è risparmiata, anche se è scesa a 6 pagine :D |
|
 |
|
|
silverfix
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/10/2008 : 16:32:09
|
| azzo se non si è risparmiata, sono uscito che deliravo, sul serio.. brrr.... |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 21/10/2008 : 15:55:52
|
| Scusate cosa ha spiegato la Farinola oggi (Martedì 21) a lezione? |
|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 27/10/2008 : 14:08:55
|
scusate io dovrei iniziare a seguire da questa settimana, corso B. mi potreste dire chi è la professoressa e che cosa ha spiegato fino ad ora ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 28/10/2008 : 00:00:37
|
Allora la professoressa è la farinola e fino ad ora ha spiegato: La logica, Il metodo induttivo, La logica predicativa, Gli insiemi, Le proprietà dei numeri interi, Le funzioni ricorsive e credo basta... |
|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 28/10/2008 : 11:40:43
|
azz... grazie sid |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 28/10/2008 : 11:57:22
|
ma oggi si è fatta lezione ?? e la prof. ha detto se ci sarà lezione il 30 (sciopero generale) e 31 ?? |
 |
|
|
Mr.Taroccaut
Utente giovane

Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 28/10/2008 : 15:43:34
|
| Allora, oggi non c'è stata lezione in quanto c'è stato il blocco totale delle lezioni in facoltà, dunque non si sa nulla per il 30 e per il 31, ma credo che almeno venerdì, visto che per il momento non c'è nulla in programma, ci sarà regolarmente lezione. A proposito: tenete aggiornato questo topic se sapete qualcosa.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|