| Autore |
Discussione  |
|
|
vicosta
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 07/10/2008 : 14:09:19
|
|
ma ci sarà lezione di asd o Visaggio farà la presentazione della piattaforma,e quindi niente asd???
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 07/10/2008 : 14:32:11
|
| ci sarà la presentazione della piattaforma e da quanto ho sentito la lezione di asd è rinviata a venerdi durante le ore di esercitzione, cioè dalle 9 alle 11 ma non so in quale aula... non so però se dalle 11 alle 12 farà lezione o no dopo la presentazione, questo non l'ho capito... |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 07/10/2008 : 14:40:30
|
| ok...grazie |
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 07/10/2008 : 16:47:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
ci sarà la presentazione della piattaforma e da quanto ho sentito la lezione di asd è rinviata a venerdi durante le ore di esercitzione, cioè dalle 9 alle 11 ma non so in quale aula...
Aula Magna.
Citazione:
non so però se dalle 11 alle 12 farà lezione o no dopo la presentazione, questo non l'ho capito...
Se mi si lascia un'intera ora ha senso fare lezione, altrimenti no. Inutile raccogliere i frambugli.
|
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 07/10/2008 : 16:48:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
ci sarà la presentazione della piattaforma e da quanto ho sentito la lezione di asd è rinviata a venerdi durante le ore di esercitzione, cioè dalle 9 alle 11 ma non so in quale aula... non so però se dalle 11 alle 12 farà lezione o no dopo la presentazione, questo non l'ho capito...
Farà lezione dopo le 11 se la presentazione sarà conclusa. Per l'aula, stamattina ha indicato l'aula Magna, ma ha anke detto ke pubblicherà un avviso in bacheca per confermare. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 07/10/2008 : 18:17:08
|
| ma la presentazione della pittaforma è alle 8 o alle 9??? |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 07/10/2008 : 18:22:19
|
Citazione: INCONTRO CON GLI STUDENTI 03 Ottobre 2008
Il giorno 9 ottobre 2008 dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso l’aula IV del Palazzo delle Aule, il Presidente [...]
fonte:http://informatica.uniba.it/info_comuni/bacheca.php (sezione ITPS) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 07/10/2008 : 18:42:24
|