| Autore |
Discussione  |
|
Malerba
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
|
|
vicosta
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 30/09/2008 : 17:22:52
|
| e la password??? |
 |
|
|
Nalim
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 30/09/2008 : 17:34:59
|
| grazie |
Nalim |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 30/09/2008 : 17:58:00
|
| la password qualè per vedere le slide?????? |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 01/10/2008 : 19:27:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Malerba
Genio!! Moderatore, intervenga per favore.
prof, mi può dare del tu come ha sempre fatto :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Big Jim
Utente medio

|
Inserito il - 01/10/2008 : 21:02:56
|
| fantastico, più veloce non si può. grazie mille |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/10/2008 : 21:08:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
fantastico, più veloce non si può. grazie mille
de che? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 02/10/2008 : 08:57:33
|
Citazione:
prof, mi può dare del tu come ha sempre fatto :)
Scusa, Massimo, non avevo prestato attenzione al fatto che fossi tu il moderatore. Grazie. |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/10/2008 : 09:54:12
|
| se volete le password credo sia una buona cosa seguire il corso e non starsene seduti a casa a godersi qualcosa. |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
supernova87
Utente medio

Città: MOLFETTA
|
Inserito il - 05/10/2008 : 20:08:57
|
qualcuno con me potrà risparmiare qualche soldino... ...call me privately... |
 |
|
|
thepunisher
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/10/2008 : 19:08:51
|
potrei avere la pass del sito, perchè il primo giorno sono arrivato in ritardo, ringrazio anticipatamente chi mi rispondesse
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/10/2008 : 19:20:39
|
Citazione: Messaggio inserito da thepunisher
potrei avere la pass del sito, perchè il primo giorno sono arrivato in ritardo, ringrazio anticipatamente chi mi rispondesse
scambiatevela per messaggio privato (ma non mandatelo a me perché non la so la password) |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 07/10/2008 : 19:21:08
|
Quando è stato aperto questo topic, un altro post ke riportava la psswrd è stato moderato.
Edit: Anke questo!  |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
Modificato da - Mk178 in data 07/10/2008 19:22:03 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/10/2008 : 19:24:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Quando è stato aperto questo topic, un altro post ke riportava la psswrd è stato moderato.
Edit: Anke questo! 
Tu pensa, è proprio il ruolo dei moderatori. |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 07/10/2008 : 21:51:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Edit: Anke questo! 
Tu pensa, è proprio il ruolo dei moderatori.
Lo so, xò dopo la prima "moderazione", nn era chiaro ke nn bisognava postare la psswrd.Hai cancellato e basta, dunque il misfatto si è ripetuto..ora credo ke nn s ripeterà +.  |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 07/10/2008 : 22:18:20
|
Visto che possiamo scambiarci la password via P.M. potete chiedere a me se volete, ma ditemi chi siete almeno per non rendere vano lo sforzo del professore di mettere la password proprio per non diffondere le nostre informazioni a terzi. Vi ricordo che la password proteggerà anche i risultati delle nostre prove d'esame, quindi un motivo in più per non diffonderla ad altri.
Ciao |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 08/10/2008 : 10:53:40
|
scusate,ma il prof Malerba, da quanto ho capito,con la sua modalità d'esame,per quanto riguarda lo scritto vorrà nel compito: 1.Analisi 2.Specifiche sintattiche e semantiche (delle strutture dati scelte) 3.pseudo codice 4.??????????? x il 4 non ho capito vuole la realizzazione del programma,tipo quello che ci chiedeva Ferilli oppure il 4 punto non esiste????? sbaglio o questa modalità è uguale a quella che utilizza Ferilli??? |
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 08/10/2008 : 11:31:59
|
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
scusate,ma il prof Malerba, da quanto ho capito,con la sua modalità d'esame,per quanto riguarda lo scritto vorrà nel compito: 1.Analisi 2.Specifiche sintattiche e semantiche (delle strutture dati scelte) 3.pseudo codice 4.??????????? x il 4 non ho capito vuole la realizzazione del programma,tipo quello che ci chiedeva Ferilli oppure il 4 punto non esiste????? sbaglio o questa modalità è uguale a quella che utilizza Ferilli???
Aggiungo che avrei anche detto che allo scritto: - imporrò che ogni parola sia scritta con una penna di un colore diverso; - che si utilizzi solo il dizionario di cinese (antico) - che si utilizzino solo calcolatrici degli anni '60 - ...
Ma insomma, chi le spara tutte queste ... facezie? Tu eri presente alla prima lezione ???????????!!!!!!!!!!!
|
Modificato da - Malerba in data 08/10/2008 11:33:40 |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 08/10/2008 : 11:43:46
|
no purtroppo non ero presente;quindi può dirmi Lei i punti che ci saranno nella prova scritta!!! grazie |
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 08/10/2008 : 14:15:06
|
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
no purtroppo non ero presente;quindi può dirmi Lei i punti che ci saranno nella prova scritta!!! grazie
Se leggesse le trasparenze di ASD messe a disposizione sul sito trovebbe scritto:
Modalità d’esame: prova di laboratorio (mira a verificare l’acquisizione delle capacità di programmazione a oggetti in Java) prova scritta (mira a verificare l’acquisizione delle capacità di progettazione di soluzioni algoritmiche efficienti e basate sul principio dell’astrazione) L’esame sarà superato se si conseguirà la sufficienza (voto minimo 18) a entrambe le prove.
Altro non è stato detto a lezione se non che, come sempre, la prova scritta potrà includere domande e esercizi su TUTTO il programma fatto a lezione (e non in laboratorio).
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 08/10/2008 : 14:47:01
|
La ringrazio. per quanto riguarda le prove ha deciso se bisogna superare prima la prova scritta e poi svolgere quella di laboratorio o viceversa? Ha deciso anche se ci saranno esoneri o meno?
La ringrazio anticipatamente |
 |
|
Discussione  |
|