| Autore |
Discussione  |
|
|
ambros87
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Mola di Bari
|
Inserito il - 09/07/2008 : 12:33:20
|
caio raga...queste sono le risposte ke ho dato in sede d'esame dove in + ho motivato e sicuramente sbagliato...dato ke nn sono potuto andare a visionare il compito ve le scrivo qui...potete controllare se avrei preso 18 se nn avessi motivato nessuna?!?grazie.... 1) a 2) a 3) b 4) c 5) a 6) c 7) c 8) a 9) a
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 09/07/2008 : 12:56:54
|
| x me le risposte sono a-c-b-a-a-c-c-a-a quindi 2 errori e non credo avresti passato la prova.... |
 |
|
|
ambros87
Utente giovane

Città: Mola di Bari
|
Inserito il - 09/07/2008 : 17:34:31
|
no,la secosa nn è c ma a...nella progettazione di socket con udp serve una sola socket server(manca quella di benvenuto rispetto alla progettazione con tcp)
|
 |
|
|
Dome87

|
Inserito il - 09/07/2008 : 19:15:40
|
| da quanto mi hanno detto la seconda l'hanno sbagliata TUTTI perchè quella corretta è la c, dato che non si creano socket x la connessione UDP!! |
Modificato da - Dome87 in data 09/07/2008 19:16:04 |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 09/07/2008 : 21:06:53
|
Ma si può rovinare una materia così affascinante ed attuale??!! L'anno scorso, da ciò che ho sentito, non ricordo di questo "terremoto" e la prof era la stessa! |
 |
|
|
noname
Utente medio

Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 10/07/2008 : 00:28:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Ma si può rovinare una materia così affascinante ed attuale??!! L'anno scorso, da ciò che ho sentito, non ricordo di questo "terremoto" e la prof era la stessa!
L'anno scorso facevo il primo e notai che i forum delle materie del secondo anno erano per nulla attivi...
Come era formulata la domanda sul server UDP? Io non ricordo precisamente. Se era quella che avete riportato nel pdf:
Quante interfacce socket sono necessarie ad un server UDP per una connessione con un client?
stiamo messi male, molto male! Ditemi che non è vero!
L'UDP è connectionless ma questo non significa che il server non usa socket per inviare i dati. Ne usa una ma la usa. Non ne crea un'altra come il TCP ma una la usa! Basta il buon senso, oppure andare a leggere sul libro di testo...
Se si trattasse di un giochetto/trabocchetto con la parola "connessione" (probabile) siamo ai limiti della superca**ola... ma va...
|
 |
|
|
Dome87

|
Inserito il - 11/07/2008 : 22:49:39
|
beh e stavolta com è andata?? come mi aspettavo, non era molto difficile mettere la crocetta, il problema x me era trovare una giusta motivazione! spero di non aver scritto caxxate!!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|