| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 01/07/2008 : 23:00:30
|
Questa è proprio bella:
http://www.corriere.it/salute/08_luglio_01/droga_onde_sonore_e2d3b57e-4780-11dd-8c36-00144f02aabc.shtml
A questo punto, la criminalità organizzata dovrebbe stare a piangere!
chi ha già scaricato qualcuno di questi file? 
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 02/07/2008 : 11:02:44
|
ma LOL!!! x la dose giusta ci rivolgiamo a te??  |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 05/07/2008 : 01:28:48
|
Non per fare il dritto ma quando ho sentito parlare di quel tipo di suoni mi è venuto subito in mente : ma una normale cuffia come fa riprodurli? e soprattutto l'orecchio umano quanto riesce a captare???
In ogni caso continuo ad odiare l'Italia ogni giorno di più...con tutte le cose orrende che i giornalisti dovrebbero raccontare stanno a scrivere ste stronzate...ma come si fa...
Se volete sballarvi davvero mettete Deep Purple negli mp3...sballo garantito...100% distillato di rock puro...:-)
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
|
bevilacqua
Utente medio

Città: bari vecchia
|
Inserito il - 05/07/2008 : 10:57:20
|
io l'ho provato!!!ih--mi è venuto un mal di testa incredibile
|
 |
|
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 05/07/2008 : 14:28:29
|
Infatti i primi a dare la notizia sono stati quelli di TgCom...vi sembra che siano dei giornalisti quelli?
Però avete visto il sito del GAT? http://www.gat.gdf.it
a me sembra un sito barzelletta, non una pagina di un corpo della GdF! Assurdo! |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
|
shrek
utente assiduo

|
Inserito il - 05/07/2008 : 15:00:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Rio
Infatti i primi a dare la notizia sono stati quelli di TgCom...vi sembra che siano dei giornalisti quelli?
Però avete visto il sito del GAT? http://www.gat.gdf.it
a me sembra un sito barzelletta, non una pagina di un corpo della GdF! Assurdo!
Se questi sono gli "sceriffi del web" come loro si definiscono sul loro sito...siamo apposto!!  |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/07/2008 : 15:17:23
|
| saranno bravi a fare gli sceriffi, ma il sito fa letteralmenta cagare.... |
pbolo

|
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 05/07/2008 : 16:00:24
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
saranno bravi a fare gli sceriffi, ma il sito fa letteralmenta cagare....
a me piace il sito... non si capisce niente però c'è molta animazione  |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 05/07/2008 : 20:27:36
|
cioè ma questi del GAT ci vanno giù pesanti con le droghe vere, altro che droghe sonore...  |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/07/2008 : 23:51:06
|
"se siete abituati a guardare al futuro e non sapete che noi siamo già lì ad aspettarvi, basta un clic sul bottone giusto per essere catapultati sul pianeta GAT…"
ma LOL !! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
| |
Discussione  |
|