Ciao ragazzi, qualcuno ha x caso qualche domanda "extra" che non sia ovviamente presente nelle due esercitazioni sulla piattaforma?
Inoltre sapete per caso la risposta relativa a questi tre quesiti?
vi ringrazio in anticipo
(1)
Se un processo non è rigorosamente eseguito quale impatto può avere sulla qualità del software? A) La qualità del software è sempre scadente B) Il software prodotto ha le qualità desiderate solo per caso C) lI vari aspetti della qualità sono impredicibili e dipendono dalla esperienza degli sviluppatori implicati nel processo. (nn sono sicuro, cmq mi sa che e’ vera solo questa)
(2)
Quali delle seguenti affermazioni sono vere? A) due attività parallele nel piano di progetto possono essere eseguite in maniera sequenziale nel piano esecutivo B) due attività sequenziali nel piano di progetto possono essere eseguite in maniera parallela nel piano esecutivo C) due attività sequenziali nel piano di progetto possono essere eseguite in maniera sequenziale nel piano esecutivo
(3)
Quali potrebbero essere le conseguenze della mancanza, nella descrizione di un manufatto, dell'attributo: standard di presentazione A) Nessuno di rilievo B) Non si riuscirebbe a produrre il manufatto C) Lo standard di presentazione diventa un grado di libertà e, quindi, diminuisce la leggibilità del manufatto. d) Lo standard di presentazione diventa un grado di libertà e, quindi, l'autore potrebbe migliorarlo continuamente senza modificare il processo.
in effetti la cosa più logica è che due attività progettate in modo sequenziale siano eseguite in modo sequenziale...non vedo l'errore in questa terza risposta...