Autore |
Discussione  |
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/06/2008 : 12:07:04
|
Ciao a tutti, con questo 3D voglio far tornare alla mente di chi, come me, ha speso giornate intere (ma che dico giornate... mesi!) a divertirsi ed appassionarsi ai videogames.
Postate i titoli dei videogiochi che vi hanno fatto maggiormente perdere la testa. Inizio con qualcosa che ho preso direttamente dal mio armadio, cioè qualche titolo dedicato al gioco del calcio:

PS: mi raccomando alle foto!
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 14/06/2008 : 12:26:24
|
Purtroppo i giochi più vecchi sono sull'armadio... ma quelli che mi hanno fatto perdere tempo negli ultimi anni sono questi...

|
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 14/06/2008 : 13:03:22
|
Questo è stato il mio primo amore...che come sapete non si scorda mai! 
 |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/06/2008 : 13:10:24
|

Tribes e tribes2 cmq mi hanno cambiato la vita..
Ho ripreso a giocare a wow da qualche giorno, ho paura.. :| |
i am teh pwnerer |
Modificato da - Silent killer in data 14/06/2008 13:14:40 |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 14/06/2008 : 13:11:03
|
state ricchi e in regola con la legge |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 14/06/2008 : 13:17:22
|
moh, tutti originali!!! alla faccia! |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 14/06/2008 : 13:22:12
|
Non servono molti soldi se si giocano solo pochi titoli. Inoltre io guadagno o resto in pari con la compravendita dell'usato. Poi alcuni giochi meritevoli me li tengo (quelli partono dal 1998.. :D), e cmq per giocare online servono per forza originali :P |
i am teh pwnerer |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 14/06/2008 : 14:11:51
|
Altra robaccia che mi ha tenuto impegnato per un po'... :)

Swat 4... che bello... XD

E qui, pura droga :D

|
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 14/06/2008 : 16:24:31
|
lol anche tu daoc e wow? Su wow giochi ancora? |
i am teh pwnerer |
 |
|
ciberbob
Utente medio

Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/06/2008 : 17:20:23
|
l'ultimo titolo che ho giocato è stato doom3 ma è vero che deve uscire doom4 |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/06/2008 : 23:37:01
|
eheh.. forse ci vorrebbe un topic per i giochi nuovi e un altro per i "vecchi". io preferisco ricordare questi ultimi. PC: Doom, Doom II, Duke Nukem 3D, Wolfstein3D, Monkey Island 1-2-3, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, Fifa94, Fifa96, Mortal Kombat III SEGA Master System II: Alex Kidd, Sonic, Sagaia, Dynamite Duck, Shinobi e un sacco di altri che non mi vengono in mente.. |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 15/06/2008 : 11:25:10
|
Per Nintendo 8bit: Super Mario Bros. (:D), The Simpson, Per SEGA: Michael Jackson Moonwalker, Mortal Kombat II e III, Toejam&Earl Panic on Funkotron, Sonic II, Sensible Soccer, The Lion King Per Playstation: Final Fantasy VII, VIII, IX Per Playstation2: Kingdom Hearts I e II, Final Fantasy X, Shadow of the Colossus, Ico
uhm vediamo se ravanando nei ricordi ne vengono in mente altri... purtroppo non posso mettere le foto perchè molti di questi giochi, tipo quelli per Sega e Nintendo, li ho venduti nel corso degli anni e altri li ho a Roma. |
FAFFACHAN |
Modificato da - Faffachan in data 15/06/2008 11:26:25 |
 |
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

Città: Conversano
|
Inserito il - 15/06/2008 : 18:44:38
|
Quoto rel!!
Per PC: Doom I,II e III, Duke Nukem 3D, Wolfstein 3D, Monkey Island 1,2,3 e 4,The day of tentacle,The dig, Indiana Jones and the Fate of Atlantis,Indiana Jones and the Last Crusade, Fifa 98, FIFA 2008,Half Life 1 e 2,The sims 2,The witcher,Fable 2,Civilization 3 e 4,Bioshock...ecc Per SNES:Tutta la serie di Super Mario,F-0,Eek the cat,Mortal Kombat III,...ecc |
Modificato da - Kingcla87 in data 15/06/2008 18:45:11 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/06/2008 : 19:07:50
|
pensavo ci fosse più partecipazione :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 15/06/2008 : 21:03:48
|
Sensible Soccer... che malinconia!  |
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/06/2008 : 21:48:15
|
non amo i giochi... apparte i soliti supermario, alex kidd, sonic, metal gear solid .. mi è piaciuto tanto Onimusha 1-2-3 !!!

|
pbolo

|
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/06/2008 : 03:21:01
|

unico gioco originale
poi mhm, lineage 2 per il multiplayer e star wars jedi academy |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
Modificato da - AlartZero in data 16/06/2008 03:21:26 |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 16/06/2008 : 09:33:11
|
Qualcuno ha giocato a Deus Ex? |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 16/06/2008 : 23:32:37
|
Rollercoaster tycoon 1,2,3 + tutte le espansioni....appena vado in cantina vi prendo le scatole...
ahhh..e poi gta1...che però ho solo in versione economica ma originale con mega mappa della città...domani posto le foto. |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
t_l_b
Utente medio

Città: Corato
|
Inserito il - 25/06/2008 : 15:41:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Rio
Qualcuno ha giocato a Deus Ex?
invisible war è spettacolare... |
"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchè non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume] |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 27/06/2008 : 18:47:52
|
FINAL FANTASY VII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi i super mario, zelda, xevious e pokemon rosso per nintendo.
Mentre per psx resident evil 2, silent hill e gran turismo..ah e ovviamente isspro... |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
Discussione  |
|