la prof ha detto ke saranno pubblicati in bacheca e se poteva sul sito.....non so xò quanto sia attendibile la possibilità del sito vista la questione della "privacy".
la prof ha detto ke saranno pubblicati in bacheca e se poteva sul sito.....non so xò quanto sia attendibile la possibilità del sito vista la questione della "privacy".
non ho capito una cosa. ma cosa bisognava scrivere nella MOTIVAZIONE? perchè avevamo scelto quella risposta delle tre, cioè dicendo perchè le altre due non andavano, oppure bisognava spiegare meglio la risposta che avevamo scelto e segnato?!?! io ho seguito il secondo caso ma non mi ha fatto passare...anche se le risposte le sapevo tutte...uffi...
So solo una cosa ke lei nn ha nessun diritto di privare ad uno studente di sostenere l'esame nell'appello prox....nn c'è scritto da nessuna parte sta cosa. Poi cmq deve spiegare a ki nn lo ha passato il motivo...visto ke io personalmente avevo fatto tutto e motivato tutto...vedremo
So solo una cosa ke lei nn ha nessun diritto di privare ad uno studente di sostenere l'esame nell'appello prox....nn c'è scritto da nessuna parte sta cosa. Poi cmq deve spiegare a ki nn lo ha passato il motivo...visto ke io personalmente avevo fatto tutto e motivato tutto...vedremo
vabbè... lei dice ke se hai fatto proprio skifo (tanto da aver preso non più di 10/30) allora non ce la faresti a recuperare per l'appello successivo ke sarebbe dopo 15 giorni circa... teoricamente potrebbe anke aver ragione ma in realtà no! in 15 giorni si può studiare tutto tranquillamente, ma si vede ke lei non ce la farebbe quindi dà x scontato ke anke noi non ce la facciamo! questa è una mia ipotesi, poi boh!!
Lunedì ci sara` da ridere (per non dire da piangere). Avete ragione sul fatto che oramai da "questi qua" (perche` cosi` meritano di essere nominati) ci si puo` aspettare di tutto.
Lunedì ci sara` da ridere (per non dire da piangere). Avete ragione sul fatto che oramai da "questi qua" (perche` cosi` meritano di essere nominati) ci si puo` aspettare di tutto.
Lunedì quelli della vecchia modalità verbalizzeranno solamente il voto dello scritto?