Oggi 26 Maggio sulla pagina del prof. Lops ci sono nuove dispense. Sono solo da studiare o è richiesta l'implementazione in codice C di alcune funzioni?
Modalità ..."Due settimane prima della prova orale è obbligatorio consegnare un insieme di programmi svolti su Grammar Reader, automi riconoscitori e scanner, pena la non ammissione alla prova orale"
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Sicuro che siano da studiare?? Siccome alla fine delle due dispense che trattano il codice C per gli automi sta la sezione esercizi , mi sta sorgendo questo dubbio.
tranquillo fozzy.. lo ha detto lops in laboratorio che gli esercizi da svolgere sono solo quelli sul grammar reader.. per quanto riguarda gli automi e scanner farà lui una lezione in aula dove ce li spiegherà e all'orale ce li potrà chiedere ma nn dobbiamo svolgere nessun esercizio..
tranquillo fozzy.. lo ha detto lops in laboratorio che gli esercizi da svolgere sono solo quelli sul grammar reader.. per quanto riguarda gli automi e scanner farà lui una lezione in aula dove ce li spiegherà e all'orale ce li potrà chiedere ma nn dobbiamo svolgere nessun esercizio..
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)