Autore |
Discussione  |
|
tonynx
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/04/2008 : 22:07:01
|
iniziamo bene:
il fascista ciarrapico è diventato un senatore eletto nel lazio.
il corrotto ex presidente della sicilia cuffaro..se lo sono tolti i siciliani,ma ce lo ritroviamo tutti noi Italiani... è stato eletto senatore dell'ucd: il suo commento: ora sono entrato nel parlamento,per poter fare il ministro a breve
il giornale inglese indipendent scrive: in Italia non cambia mai niente: hanno eletto un presidente che venerdì sarà in tribunale accusato di corruzione!
voglio scappare dall'Italia... mi vergogno di essere Italiano.. per non parlare poi...soprattutto noi del sud saremo vittima della lega.. grazie _italiani!!(con la i minuscola) l'Italia sè fatta,ora son da fare gli italiani... mai frase è più attuale!
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 16/04/2008 : 00:04:58
|
Ho ca**o cuffato è veramente un senatore?!?!?!?!?! ma siamo impazziti! non ci posso credere! Veramente sono delle me*de quelli dell'UDC se questo è vero... |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/04/2008 : 11:01:54
|
Qualcuno ci aiuti... |
FAFFACHAN |
 |
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 16/04/2008 : 11:07:59
|
fonte la repubblica:
La Repubblica: Entra in Senato l'ex presidente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro, che è il più votato dei tre esponenti dell'Udc eletti nell'isola per palazzo Madama. Al Senato potrebbe tornare anche Nino Strano, il senatore che festeggiò con mortadella e spumante in aula la caduta del governo Prodi: è infatti il primo dei non eletti del Pdl e potrebbe subentrare in futuro. Il parlamentare di An è il 14/mo della lista del Pdl al Senato in Sicilia |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/04/2008 : 12:19:58
|
Ma cribbio!  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 16/04/2008 : 23:14:59
|
Aahahhahaha oddio favoloso   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 17/04/2008 : 17:01:10
|
è una droga quel giochino. inizi e non la finisci piu di giocare       |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
freedom_for_all
Utente medio

|
Inserito il - 15/05/2008 : 12:39:13
|
Che spudoratezza!!!      |
 |
|
berto85
Utente medio