| Autore |
Discussione  |
|
vicosta
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 31/03/2008 : 10:58:27
|
Ho mandato un email a Ferilli per chiedere se l anno prox è ancora lui il prof di asd,guardate cosa ha risposto:
questa è la mia email:
salve.sono marco dimaso del corso di inf e tps,volevo sapere un'informazione,se possibile,se l'anno prossimo è ancora lei il professore di asd oppure sarà Giovanni Dimauro professore di sistemi operativi. la ringrazio distinti saluti
risposta di Ferilli
Salve,
mi chiede una cosa che nessuno puo' dire, non essendo ancora stati definiti i compiti didattici del prossimo anno. Pare che Lei abbia piu' informazioni di me, spero per Lei da fonti attendibili.
Saluti. SF
Chi ha detto che l anno prox sarà Dimauro il prof di asd?????????????
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 31/03/2008 : 11:38:08
|
| Fantastico e qui direi: figura di me*da... |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 31/03/2008 : 11:52:26
|
ah dimenticavo,ho mandato anche un email a giovanni dimauro professore di S.O. per chiedere se è lui l anno prox il prof di asd;mi deve ancora rispondere. penso che se l'aveva detto a lezione,non doveva avere problemi a rispondere all'email,e invece....
ps=non mettete più queste caz*zate in giro!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 31/03/2008 : 12:38:11
|
Secondo me scrivere per chiedere ste cose è stato un errore...è ovvio che tutti vorremmo sapere sta cosa...ma arrivare a tanto...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 31/03/2008 : 12:45:36
|
| scusa e che gli costa al prof di dire se sarà lui o meno l'anno prox il prof di asd????? |
 |
|
|
w4nderlust
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 31/03/2008 : 14:27:26
|
| Italiano R.I.P. |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/03/2008 : 15:38:24
|
| ma la cosa bella è che ti frega di chi è la cattedra la materia quella è |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 31/03/2008 : 17:32:27
|
| sono problemi miei,a te non t' n' freg' nudd'!!!! |
 |
|
|
Nalim
Utente medio

|
Inserito il - 31/03/2008 : 17:35:01
|
AlartZero ma è sensata la tua affermazione???? ma sei iscritto a informatica TPS?
|
Nalim |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 31/03/2008 : 18:52:30
|
| x me uno vale l'altro.... comunque bisogna studiare!! |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 31/03/2008 : 20:32:23
|
questa è la tipica mail a cui di solito un prof (nel caso migliore) non risponde, sei fortunato che ferilli è fin troppo buono..
|
 |
|
|
dylan_dog
Utente medio

|
Inserito il - 31/03/2008 : 23:56:06
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
questa è la tipica mail a cui di solito un prof (nel caso migliore) non risponde, sei fortunato che ferilli è fin troppo buono..
Quoto... è stato fin troppo gentile |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
 |
|
|
Virginio

|
Inserito il - 01/04/2008 : 00:08:17
|
Infatti....Ferilli per lo meno è educato....per quello che conosco io Dimauro avrà detto "Ma non rompere le palle" :-) !!!! Cmq una cosa è certa , la materia è complessa e bisogna studiare molto...punto...l'unico pregio che forse Dimauro ha rispetto a Ferilli è quello di rendere la lezione un po più "movimentata"...quando ho seguito io sistemi il corso è stato fatto bene e seguire tre ore non mi pesava per niente, non credo comunque che questo beneficio sia abbastanza per mobilitare il mossad...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 01/04/2008 : 00:53:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Nalim
AlartZero ma è sensata la tua affermazione???? ma sei iscritto a informatica TPS?
iscritto e gia dato ASD per questo dico che un prof vale l'altro e che la materia è pesante per questo se volete imparare qualcosa non dovete solo passare gli esami cosi ma dovete anche sudare.
se poi c'e gente che vuole il pezzo di carta ah be, non me ne puo fregare nulla
" sono problemi miei,a te non t' n' freg' nudd'!!!!" puoi anche rispondere educatamente visto che non conosco la tua lingua troppo erudita per me. se vuoi puoi chiedere ad un amministratore di privarmi di poter esprimere il mio pensiero cosi sono anche piu contento. almeno so che sono nel torto, che ti ho offeso pesantemente e che quindi la prossima volta ci pensero due volte prima di risponderti
grazie
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Virginio

|
Inserito il - 01/04/2008 : 01:12:59
|
Dai Alart...non fare il nervoso...che ti è andata male la scopatina stasera??? ;-) Lo sai che scherzo no???...Cmq non alziamo i toni please...
Saluti |
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 01/04/2008 : 01:56:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Dai Alart...non fare il nervoso...che ti è andata male la scopatina stasera??? ;-) Lo sai che scherzo no???...Cmq non alziamo i toni please...
Saluti
io ho sgobbato per passare ASD perche non lo dovrebbero fare anche gli altri. solo questo mi chiedo :P |
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 01/04/2008 : 10:22:03
|
| io non voglio sgobbare e ti ripeto che non sono problemi tuoi!!!! |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 01/04/2008 : 21:10:56
|
pace fratello.
|
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 02/04/2008 : 12:53:39
|
| quindi da giugno nuova modalità????? |
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 02/04/2008 : 15:38:42
|
buonanotte ragazzo....la nuova modalità c'è già , e cmq quando viene assegnato un corso ad un nuovo professore, il vecchio continua a fissare appelli fino al semestre dell'anno accademico successivo, nel quale è inserito il corso interessato. Tra l'altro è ridicolo scrivere "non voglio sgobbare" dato che quando si sceglie un determinato corso di laurea, si conosce già in maniera superficiale ciò che gli si prospetterà davanti...se la tua intenzione non è mai stata quella di sgobbare, ti consiglio di cambiare facoltà (e specifico facoltà , non corso di laurea). Tra l'altro puoi anche essere + cortese nel rispondere alla gente, così come lo è stato con te ferilli quando ha risposto alla tua indiscreta email :) |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
|
Virginio

|
Inserito il - 02/04/2008 : 16:47:52
|
E' arrivato il moderatore con la sua mazza...ma allora ci sei ogni tanto!!!Uecchi alla zfild!!!
Saluti |
|
 |
|
Discussione  |
|