Autore |
Discussione  |
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 25/04/2008 : 17:36:26
|
Secondo me il modo giusto per valutarlo è quello di vederlo come un grande palmare (e con i prezzi ci siamo eh!)...se lo guardi come piccolo pc è ovvio che il confronto non tiene...è il mio piccolo parere...
Saluti
PS...ai ventenni di ieri partiti come partigiani e morti per la nostra libertà : grazie di cuore. |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
Modificato da - Virginio in data 25/04/2008 17:37:29 |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 18/05/2008 : 23:19:43
|
L'ho preso anch'io finalmente   |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
ciberbob
Utente medio

Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/05/2008 : 11:48:40
|
che modello hai preso il 701? da dove l'hai preso? |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 19/05/2008 : 22:35:41
|
Si, il 701 con Xandros...da mediaworld a Molfetta |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 20/05/2008 : 10:36:01
|
wwwwwwwwwwwwwwwwwwowwwwwwwww davvero ci sono che pizza che non ci posso andare |
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 20/05/2008 : 14:13:27
|
c'è già quello con windows a 329...da mediaworld lo stanno vendendo solo che per il momento lo può prendere solo chi l'aveva pre-ordinato e in regalo "udite udite" danno anche la chiavetta usb di eros ramazzotti....un affarone |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 20/05/2008 : 15:20:43
|
Si ma io volevo tornare ad usare linux quotidianamente...perciò quello con Xandros era quello che volevo e c'ho pure risparmiato! :D
Ora è uscito anche il 9 pollici, ma costa 100 € in più e sarà impossibile da trovare! Ciao |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 29/06/2008 : 17:28:50
|
Ragazzi qulcuno sa che differenza c'e' tra il processore celeron m 900mhz montati sui modelli 701 1 900 e l'intel atom da 1.6mhz so che l'atom consuma meno batteria ma solo quello? o in termini di prestazioni è piu' potente? |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 29/06/2008 : 20:19:59
|
si ma non dice se è meglio o no del celeron m |
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
Inserito il - 30/06/2008 : 10:02:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Rio
Si ma io volevo tornare ad usare linux quotidianamente...perciò quello con Xandros era quello che volevo e c'ho pure risparmiato! :D
Ora è uscito anche il 9 pollici, ma costa 100 € in più e sarà impossibile da trovare! Ciao
Impossibile????
A mediaworld ce ne sono un botto... |

http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 30/06/2008 : 12:03:03
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
Impossibile????
A mediaworld ce ne sono un botto...
Si, ma il mio messaggio era stato scritto il 20 maggio, cioè meno di 10 giorni dopo la data di uscita del 900.  |
 |
|
Discussione  |
|