| Autore |
Discussione  |
|
|
dioxvi
Nuovo Utente

|
Inserito il - 05/02/2008 : 16:02:15
|
Salve Raga... sono nuovo di qui! Volevo sapere a quale esame mi dovrei prenotare se al pre-appello o all'appello vero e proprio. Io ho passato tutti e 2 gli esoneri scritti e non so a quale dei 2 dovrei prenotarmi... :-(
P.S.: Sapreste dirmi dove trovare una realizzazione di grafi decente? Grazie anticipatamente per la risp.! ciao!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 06/02/2008 : 08:36:12
|
Ne abbiamo parlato molto. Credo di averlo spiegato 1000 volte.
Quì c'è una spiegazione brevehttp://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11999
Mi autocito da un altro topic.
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
salve. scusate mi potete dire che cambia dal pre appello all'appello????e se possono farlo tutti quanti il pre appello???io sto al 5 anno,posso???? grazie mille
se fai l'appello scegli di fare l'esame con la vecchia modalità(prova di lab, prova scritta e infine orale) altrimenti con il preappello decidi di aderire alla nuova modalità nel quale la prova di laboratorio dura 4 ore e si fà insieme lab e scritto(cioè un'analisi, pseudocodice e codifica in c++) e successivamente vai direttamente all'orale.
Ti va bene la risposta? |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/02/2008 : 08:41:14
|
da pre appello ad appello non cambia niente tranne per il fatto che l'appello è per chi ha seguito (e vuole seguire) la vecchia modalita (lab + scritto + orale) mentre il pre appello per chi ha seguito la nuova modalita (lab/scritto + orale). se hai fatto gli esoneri puoi anche iscriverti al pre appello
per i grafi, io ho studiato dalle slide e devo dire che non mi sono trovato male quindi fai un po tu |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|