| Autore |
Discussione  |
|
|
dioxvi
Nuovo Utente

|
Inserito il - 05/02/2008 : 16:02:15
|
Salve Raga... sono nuovo di qui! Volevo sapere a quale esame mi dovrei prenotare se al pre-appello o all'appello vero e proprio. Io ho passato tutti e 2 gli esoneri scritti e non so a quale dei 2 dovrei prenotarmi... :-(
P.S.: Sapreste dirmi dove trovare una realizzazione di grafi decente? Grazie anticipatamente per la risp.! ciao!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 06/02/2008 : 08:36:12
|
Ne abbiamo parlato molto. Credo di averlo spiegato 1000 volte.
Quì c'è una spiegazione brevehttp://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11999
Mi autocito da un altro topic.
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
salve. scusate mi potete dire che cambia dal pre appello all'appello????e se possono farlo tutti quanti il pre appello???io sto al 5 anno,posso???? grazie mille
se fai l'appello scegli di fare l'esame con la vecchia modalità(prova di lab, prova scritta e infine orale) altrimenti con il preappello decidi di aderire alla nuova modalità nel quale la prova di laboratorio dura 4 ore e si fà insieme lab e scritto(cioè un'analisi, pseudocodice e codifica in c++) e successivamente vai direttamente all'orale.
Ti va bene la risposta? |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/02/2008 : 08:41:14
|
da pre appello ad appello non cambia niente tranne per il fatto che l'appello è per chi ha seguito (e vuole seguire) la vecchia modalita (lab + scritto + orale) mentre il pre appello per chi ha seguito la nuova modalita (lab/scritto + orale). se hai fatto gli esoneri puoi anche iscriverti al pre appello
per i grafi, io ho studiato dalle slide e devo dire che non mi sono trovato male quindi fai un po tu |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
dioxvi
Nuovo Utente

|
Inserito il - 06/02/2008 : 12:11:56
|
| Ok... scusate per non averlo visto prima! Comunque perso che se gli esoneri sono uno "scritto" diciamo... mi conviene fare la vecchia prova di lab da 1 ora e basta... oppure voi mi consigliate di fare la nuova... alla fine per me non cambia niente penso... Tanto o una o l'altra i veri problemi ci sono all'orale! Ciao e grazie anticipatamente per la risposta! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 06/02/2008 : 19:54:32
|
| se hai fatto gli esoneri puoi fare solo la nuova modalità. altrimenti perdi gli esoneri. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/02/2008 : 12:23:55
|
| em... scusate, pensavo di essere nella discussione di info. non so come vada a tps. sorry |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 07/02/2008 : 16:22:20
|
| è lo stesso. tranqui gabri. |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 08/02/2008 : 10:11:20
|
Qualcuno che ha passato il laboratorio di 4 ore può più o meno scrivere ciò che ha fatto x passare, xké l'ultimo nn l'ho passato anche se il programma funzionava...
Ci vediamo il 14 x l'ultima possibilità, dopo di che sarà la fine!!!  |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 08/02/2008 : 11:11:48
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Qualcuno che ha passato il laboratorio di 4 ore può più o meno scrivere ciò che ha fatto x passare, xké l'ultimo nn l'ho passato anche se il programma funzionava...
Ci vediamo il 14 x l'ultima possibilità, dopo di che sarà la fine!!! 
Io l'ho passato con 25 ed ho fatto tutto: analisi, pseudocodice, motivazione e il codice funzionante(anche se avevo trovato molti errori e non so se li avevo corretti tutti...). Nel codice ho fatto in modo che si possa interagire inserendo gli input via msdos e nello stesso modo gli output. |
 |
|
|
dioxvi
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/02/2008 : 12:16:02
|
| Ok... Quindi in pratica gli esoneri non sono serviti ad un beneamato niente (in pratica è così, o mi sbaglio?)! Moh... Quindi mi devo prenotare al pre-appello, giusto? Grazie ancora! |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 09/02/2008 : 18:40:47
|
Spero che vada bene giovedì...  |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
MeSo
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 13/02/2008 : 10:00:43
|