Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Mi chiedo che cosa voglia Ferilli oltre ad un programma funzionante, visto che non sono stato ammesso (sono stati ammessi in 2 con 18 e 20)...
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
dai risultati sembra la solita strage...... vabbè ke poi la traccia.. come avete fatto a risolverla? io l'ho letta ma nn c'ho capito una mazza (oltre al fatto ke istiga alla corruzione)...
Modificato da - Dome87 in data 01/02/2008 10:36:17
Ma il mio programma funzionava!!! Maledizione! Che cosa avrò sbagliato? Dovevo forse utilizzare una lista di alberi n-ari per costruire l'albero genealogico di ogni votante?
Ora mi trasferisco a infotriennale, faccio asd e poi torno a itps