Autore |
Discussione  |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/02/2008 : 17:55:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
non voglio stare a rifare una discussione come le altre per dire se è meglio vista, xp o linux.
rimango sulle mie e poi fate come volete
No ma infatti l'hai già detto che è meglio Vista LOL
non ho detto che è meglio vista ma ho detto che a me piace xp ^^ |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/02/2008 : 19:38:42
|
http://www.pelikoira.net/vista/ |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/02/2008 : 01:42:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
http://www.pelikoira.net/vista/
LOL |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 02/02/2008 : 11:26:58
|
io seguo vista sin dagli esordi,per curiosità... sono un utente imparziale e mi piace giudicare le cose dalle effettive prestazioni... ho cominciato a seguire vista dalle primissime versioni beta americane...ed ora ho installato su un pc che utilizzo per fare le prove vista business originale (regalato dall'università) devo notare con mio rammarico..che non c'è stata nessuna differenza tra le versioni beta e le ultime versione...hanno tutte gli stessi bug e la stessa lentezza!! ora è uscito circa un mese fa un mega aggiornamento che finalmente gli risolve...andate su windows update è messo in importante...ma io dico..dalle prime beta,alla versioni ufficiali ci sono passati oltre 2 anni...possibile che non hanno risolto niente? elenco i problemi: incompatibiltà con moltissime periferiche usb... elevato utilizzo processore anche disattivando con il task menager quasi tutte le applicazioni, elevato tempo di riavvio e spegnimento, durata della batteria diminuita del circa 30% ma questi difetti sono noti da tutti...mentre i difetti che non ha rivelato quasi nessuno è la compatibilità con le direct x precedenti... in pratica l'unica novità rilevante di windows è che dispone della direct x 10 che consente un grande passo avanti per lo sviluppo dei videogiochi... però come ho notato,questa direct x da molti problemi con i videogiochi con le direct x 9... fate la prova voi stessi: installate un gioco che rileva la velocità in fotogrammi per secondo (come racer o quake 3) a parità di scheda video in vista la velocità dei fotogrammi diminuisce anche del 50% io son passato da 80 fotogrammi al secondo..a 40 circa...una cosa INAUDITA!!! ripeto che questo difetto è presente sin dalle versioni beta e non è risolvibile perchè dipende dalla nuova direct x!!!
MA LA COSA CHE ANCORA MOLTI NON HANNO CAPITO E' CHE ORA TUTTI I NUOVI GIOCHI SARANNO SVILUPPATI CON LA DIRECT X 10 E NON FUNZIONERANNO SU XP PERCHE' LA DIRECT X 10 E' INCOMPATIBILE CON XP! QUINDI SAREMMO COSTRETTI A PASSARE A VISTA!
avete capito ora?
è come per la playstation 3...per chi è appassionato di playstation,si è costretti a comprarla perchè i nuovi giochi non funzionano sulla 2!
io che sono appassionato di giochi di guida...sarò costretto a passare a vista per poter giocare con le ultime novità...ma vi rendete conto? purtroppo ancora in pochi si sono accorti di questo scandalo... ma a me viene da piangere solo a pensarci... altro che monopolio...questa è dittatura!!! |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 03/02/2008 : 17:25:32
|
Ma solo io non ho problemi con Vista ?  Sul mio portatile di 2 anni fa ci mette 1 minuto e mezzo (al max 2 minuti). E come prestazioni è leggermente inferiore a quando avevo xp. Non per difendere Vista, ma ricordo che all'uscita di xp si dissero le stesse cose. Solo col primo service pack cominciarono a migliorare le cose (quando comprai il vecchio portatile si piantava un giorno sì ed un giorno sì ) |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 03/02/2008 : 21:18:46
|
scommetto la versione che in più di xp ha la funzionalità altamente richiesta del cancel or allow omnia |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Discussione  |
|