| Autore |
Discussione  |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 15/04/2003 : 08:00:16
|
per dare una notizia bellissima: DAL 23 APRILE NELLE SALE DEI CINEMA ITALIANI POTRETE TROVARE IL FILM DI CBBB!!!!
Si'! Knockin' on Heaven's Door!!!! Al cinema!!!
E' il mio sogno che si avvera!
se non mi credete, cliccate qua: http://www.columbiatristar.it/cinema/al_cinema/scheda_film.asp?i=65
|
It' s time I have some time alone. |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 15/04/2003 : 19:45:30
|
Il titolo è uguale al terzultimo episodio di Eva (titolo originale)...  . |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 15/04/2003 : 20:24:53
|
citazione: Messaggio inserito da jediknight
Il titolo è uguale al terzultimo episodio di Eva (titolo originale)...  .
Peccato che in italia nella locandina non ci sara', ma sara' un anonimo "Cowboy bebop: the movie" vabbe', l' importante e' vederselo! |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 15/04/2003 : 20:50:09
|
| Sperando che lo tengano e lo diano nei cinema seriamente....nn vorrei essere costretto a vedere l'unico spettacolo con un gruppo di ragazzini casinisti che nn capiscono un UCCELLO di CB..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Spike
Utente medio

Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 16/04/2003 : 00:03:18
|
Come il deficente vi ho chiesto se lo sapevate nel precedente messaggio...poi ho letto questo topic!
Anche se ho il film in divx andrò sicuramente a vederlo! Sper che la distribuzione nei cinema mi consenta di farlo O___O Considerando che non riuscii a vedere metropolis al cinema! ed era distrobuito da columbia!
Prima però....sabato vado a vedermi spirit eway di miyazaki! altro grande dell'animazione!
see you |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 16/04/2003 : 13:27:06
|
citazione: Messaggio inserito da Spike Anche se ho il film in divx
Poi me lo devi prestare!!!
citazione:
Considerando che non riuscii a vedere metropolis al cinema! ed era distrobuito da columbia!
Beh, io sono stato fortunato e ci sono riuscito (anche se eravamo in 3 nella sala ^^;;;
|
 |
|
| |
Discussione  |
|