Salve a tutti, mentre controllavo le date dei pre-appelli ho notato una cosa strana, guardate:
come è palese dall'imagine il giorno 15/1 abbiamo l'appello di laboratorio di BD alle ore 15.00 lo stesso giorno alle 16.00 ci sarà lo scritto / 2° esonero di metodi di osservazione.
credo sia un motivo valido per dire al prof di spostare la data dell'esonero, perchè altrimenti ci si dovrebbe muovere a bd con la possibilità di interpretare male le query per poi andare a fare Metodi con i suoi problemi etc etc.
Se non ricordo male il regolamento vieta che nello stesso giorno ci siano appelli dello stesso anno di corso e dello stesso semestre. Inoltre questo accavallamento andrebbe anche a svantaggio di chi vorrebbe andare al primo appello di entrambi i corsi di studio.
Bisogna controllare tutti gli esami, e dobbiamo farlo noi, mica quelli pagati per questo!!!
Che bello! E pensare che li paghiamo noi!!!
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Allora se vedete sul sito del prof. Fusco potete vedere ke il suo appello scritto è stato spostato al giorno 16 proprio x evitare questo inconveniente...
Io non so come funziona l'orale di programmazione web, ma inizia mezz'ora prima dell'orale di fisica, il giorno 17 gennaio.
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
nn c'è l'orale x prog x il web....sarà solo una verbalizzazione x ki ha superato il lab
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.