| Autore |
Discussione  |
|
noname
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 20/12/2007 : 17:02:31
|
Come è andata?
L'esercizio somigliava al 4° esonero di laboratorio...
|
|
|
Bael
Utente infernale

Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/12/2007 : 23:01:00
|
| come il primo .... preghiamo affinche lo si passi... |
Il tempo e un ottimo maestro... peccato uccida tutti i suoi allievi..
 |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 21/12/2007 : 09:42:04
|
Tutto dipende da quello che si aspetta Ferilli... Ma secondo voi la struttura ad albero era fondamentale? Secondo me no... |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
noname
Utente medio

|
Inserito il - 21/12/2007 : 12:28:55
|
Con l'albero mantieni le relazioni tra gli if nidificati e le istruzioni di assegnamento e puoi sapere sempre quale if è dentro un'altra if. Ora che ci penso però nella traccia chiedeva di trovare un qualcosa x presente nelle istruzioni. Quindi le relazioni tra gli if non erano proprio toccate. Per cui forse l'albero non era necessario, ma secondo me rimane la soluzione migliore.
|
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 22/12/2007 : 10:34:11
|
Questo è il problema: se ferilli vuole l'albero, metterà 2 a tutti quelli che nn l'hanno usato, altrimenti metterà 2 a tutti quelli che l'hanno usato perchè non era necessario e metterlo significava appesantire il software.
Comunque quella compagnia informatica indicata nella traccia secondo me fa meglio a fallire! Maledetti a loro e a chi li ha inventati! |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
noname
Utente medio

|
Inserito il - 23/12/2007 : 01:14:33
|
Non credo che Ferilli veda bianco o nero (è leccese! :) ). Se gli metti specifiche fatte bene, algoritmi fatti bene e spiegazioni plausibili, non vedo come possa valutare negativamente il compito.
Comunque ho la prova che voleva gli alberi: quando ha distribuito le tracce, ha detto che era sulle altre strutture dati che abbiamo fatto e che, testuali parole, anche l'algoritmo era parte degli argomenti d'esonero. Quindi con "algoritmo" poteva intendere o gli algoritmi di visita degli alberi o quelli dei grafi. I grafi non servivano, rimanevano gli alberi...
Elem Watson!
|
 |
|
|
Bael
Utente infernale

|
Inserito il - 27/12/2007 : 11:10:37
|
| ma per i risultati quanto dobbiamo aspettare? almeno mi preaparo per lo scritto se nn lo passo l'esonero :( |
 |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 28/12/2007 : 10:37:10
|
Ma dove dovrebbero stare i risultati? Sul sito di ferilli? o di Di Mauro? o di Fanizzi? o nella bacheca delle ultime novità? o Ferilli si iscriverà qui e farà un topic con i risultati, magari con un sondaggio "ritieni giusto il voto"? ovviamente sto scherzando! |
 |
 |
|
|
Bael
Utente infernale

|
Inserito il - 28/12/2007 : 11:54:04
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Ma dove dovrebbero stare i risultati? Sul sito di ferilli? o di Di Mauro? o di Fanizzi? o nella bacheca delle ultime novità? o Ferilli si iscriverà qui e farà un topic con i risultati, magari con un sondaggio "ritieni giusto il voto"? ovviamente sto scherzando!
per sicurezza controlliamo tutto nn si sa mai appena escono postate che si va vadere |
 |
 |
|
|
dylan_dog
Utente medio

Città: Bari
|
|
|
Arcano
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/01/2008 : 15:16:15
|
Ma ora, dato quanto disse ferilli per cui chi superava gli esoneri era esonerato da una parte dell'orale, si sa quale parte?
Tutte le strutture dati?bho |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 08/01/2008 : 11:46:47
|
 |
Modificato da - DartFener in data 08/01/2008 11:47:19 |
 |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

Città: Conversano
|
Inserito il - 08/01/2008 : 12:53:11
|
| A chi superava l'esonero scritto all'orale non verranno chieste le strutture dati usate negli scritti!!cosi almeno disse una volta.... |
 |
|
|
Bael
Utente infernale

|
Inserito il - 08/01/2008 : 22:53:28
|
| le parole di ferilli sono : per gli esonerati dallo scritto all'orale si portano solo le tecniche algoritmiche |
 |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

|
Inserito il - 08/01/2008 : 23:32:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Bael
le parole di ferilli sono : per gli esonerati dallo scritto all'orale si portano solo le tecniche algoritmiche
..ma nn è da escludere ke vi possa capitare una domanda sulle strutture dati (parole sue, un giorno in aula) |
 |
|
|
boom2112
Utente medio

|
Inserito il - 09/01/2008 : 14:03:25
|
ragazzi chi ha consegnato tutti i progetti di asd e risultano buoni e non e riuscito a passare gli esoneri puo passare all' orale direttamente...chi fa l'orale in questa modalità deve portare tutto il programma di ASD all'orale...
|
AlartZero deve morire il prima possibile...mandato nella perfida Albione |
 |
|
|
dylan_dog
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 09/01/2008 : 19:57:03
|
Non ci capisco più niente... |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 09/01/2008 : 20:09:50
|
allora se ho capito bene
- chi ha fatto gli esoneri di laboratorio puo' 1) fare tutto il programma all'orale 2) togliere le strutture dati se passa gli esoneri scritti
- chi non ha fatto gli esoneri di laboratorio 1) fare la prova di laboratorio (se esiste) o lo scritto e dopo fare la prova orale 2) se passa gli esoneri scritti mi sa che puo fare l'orale (oppure prima il laboratorio) e poi si viene esonerati ad una parte dell'orale
- chi non ha fatto entrambi 1) o scritto o laboratorio o entrambi e dopo fare un orale
credo sia cosi ... se qualcuno sa qualcosa ci informi :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
boom2112
Utente medio

|
Inserito il - 10/01/2008 : 11:12:30
|
come al solito fabio fai tanto spam e crei solo casini... allora vi spiego io come funziona la cosa: CHI HA FATTO GLI ESONERI SCRITTI E I PROGETTI DI LABORATORIO: all'orale NON deve portare all'orale le strutture dati.
CHI NON HA SUPERATO GLI ESONERI SCRITTI E HA FATTO I PROGETTI DI LABORATORIO: deve fare solo l'orale che vertirà su tutto il programma di ASD
CHI NON HA SUPERATO GLI ESONERI SCRITTI E NON HA FATTO I PROGETTI DI LABORATORIO: deve fare l'appello scritto, l'appello di laboratorio e l'orale su tutto il programma di ASD
CHI HA FATTO GLI ESONERI E NON HA FATTO I PROGETTI DI LABORATORIO: deve fare l'appello di laboratorio e fare poi l'orale.
Piu semplice di cosi e Alert non fare altri casini...sei uno spammone |
AlartZero deve morire il prima possibile...mandato nella perfida Albione |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 10/01/2008 : 14:47:13
|
ho provato solo a mettere un po di ordine ;_;
cattivo ;_; |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

|
Inserito il - 10/01/2008 : 16:40:17
|
Citazione: Messaggio inserito da boom2112
CHI NON HA SUPERATO GLI ESONERI SCRITTI E NON HA FATTO I PROGETTI DI LABORATORIO: deve fare l'appello scritto, l'appello di laboratorio e l'orale su tutto il programma di ASD
questa mi è nuova.. sbaglio o x la nuova normativa si fa solo laboratorio e orale???? |
 |
|
Discussione  |
|