| Autore |
Discussione  |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Regione: Puglia
Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 13/02/2004 : 21:56:10
|
beh ragà, io la prova di lab l'ho fatta... è venuto fuori una bella schermata nera!!   
cmq, visto ke il masm non mi ha dato errori, ho qlk speranza di passarlo? spero proprio di sì....
se qlc1 volesse cimentarsi, la traccia kiedeva ke, dato un vettore di numeri, si creasse un vettore con i numeri positivi, un vettore con i numeri negativi e il numero di elementi di ciascun vettore.
ENJOY!
ps: un grazie a valenzanocity x la santa pazienza!!
|
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
|
|
valenzanocity
Nuovo Utente
Prov.: BA
Città: Valenzano
|
Inserito il - 14/02/2004 : 18:55:46
|
Prego sgorry! Io sono riuscito a fare la somma dei positivi e di quelli negativi poi mi sono impu*ta*ato e non sono riuscito a trovare la dritta. Sgorry farò una preghiera per te e speriamo che lo passiamo sto esame. ciao |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 16/02/2004 : 23:44:42
|
x yast: il programma kiedeva di inserire i positivi e i negativi in nuovi vettori, non solo di contarli... e poi non ho kapito cke fai diviso 10 
x valenzanocity: anke io faro una preghiera e con tutto questo pregare............. KE DIO CE LA MANDI BUONA!!!
ciao miao =^_^=
     |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
valenzanocity
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/02/2004 : 13:32:48
|
| ma quando escono i risultati? io mi sto sbattendo da lunedì a cercarli. Vivo in una condizione di skizzataggine e mi stanno venendo pure i tic! fatemelo passareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 17/02/2004 : 20:49:32
|
NON DIRLO A ME!!! ke poi se penso ke a gennaio i risultati non sono usciti sul sito, mi viene lo skonforto!!! quanno ce lo diconooooooooooooooooooo!!!!!! |
 |
|
|
valenzanocity
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/02/2004 : 18:30:39
|
Me basta!!!!ho avuto ottimo non so come. Volevo ringraziare coloro che mi hanno aiutato e sgorry che ha pregato per me. p.s.:tu l'hai passato sgorry? |
 |
|
|
ciccibaldo
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 18/02/2004 : 19:37:41
|
Ragazzi sono usciti i risultati del laboratorio di arkitettura (CORSO A)?? Quando si potrà andare a verbalizzare??
Grazie per le risposte. Saluti
|
 |
|
|
valenzanocity
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/02/2004 : 09:39:33
|
| ieri alle 10 |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 22/02/2004 : 01:15:45
|
kongratulazioni valenzanocity sono kontenta per te!! io non so più a ke santo votarmi.... non l'ho passato!!! non kapisko proprio perkè, uffa.... mi dici tu kome l'hai fatto? |
 |
|
|
valenzanocity
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/02/2004 : 17:15:00
|
| Io l'ho fatto con uno shift logico a sinistra così il primo bit lo portava nel registro di carry e lo confrontava. |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 23/02/2004 : 19:29:03
|
WHAT?? |
 |
|
|
valenzanocity
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/02/2004 : 20:06:36
|
| sgorry non so che dirti! devi seguire le materie del secondo semestre del primo anno? nel caso ti do una mano durante qualche lezione(ovviamente a pagamento visto che ho preso ottimo)! |
 |
|
| |
Discussione  |
|