| Autore |
Discussione  |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Regione: Puglia
Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 06/02/2004 : 16:29:27
|
Ciao baldi giovani, cerco un luogo in questo mondo ove scaricare masm, linker e compagnia bella. possibilmente entro il 13/02, graaaaaaaaaaazie! ****************************** Nel frattempo, in mancanza dell'assemblatore di nostro signore bill gates, mi sono accontentata del Tasm, assemblatore del Turbo Pascal 7. Ora vi racconto un fatto alquanto snervante. se scrivo "STACK SEGMENT PARA DB 100 DUP (0) STACK ENDS" il TASM mi dice ke STACK è una parola riservata e ke non la posso usare come simbolo. allora ho provato a sostituire la parola STACK con un'altra (tipo STSGM, per onorare Anelli), e infatti in un attimo mi vedo il mio file .obj bell'e creato. però a questo punto il Tlinker non mi crea il file .exe, dandomi il seguente messaggio d'errore: "NO STACK".
Ke faccio, lo picchio?
|
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
|
|
Antonio
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/02/2004 : 18:33:12
|
Citazione: Messaggio inserito da sgorry84 Ke faccio, lo picchio?
Io lo picchierei....
Cmq, beccati il MASM e LINKER:
Allegato: Masm&Linker.zip 74,98 KB |
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/02/2004 : 18:46:04
|
Citazione: Messaggio inserito da sgorry84
Ciao baldi giovani, cerco un luogo in questo mondo ove scaricare masm, linker e compagnia bella. possibilmente entro il 13/02, graaaaaaaaaaazie! ****************************** Nel frattempo, in mancanza dell'assemblatore di nostro signore bill gates, mi sono accontentata del Tasm, assemblatore del Turbo Pascal 7. Ora vi racconto un fatto alquanto snervante. se scrivo "STACK SEGMENT PARA DB 100 DUP (0) STACK ENDS" il TASM mi dice ke STACK è una parola riservata e ke non la posso usare come simbolo. allora ho provato a sostituire la parola STACK con un'altra (tipo STSGM, per onorare Anelli), e infatti in un attimo mi vedo il mio file .obj bell'e creato. però a questo punto il Tlinker non mi crea il file .exe, dandomi il seguente messaggio d'errore: "NO STACK".
Ke faccio, lo picchio?
...no... prova ad accompagnare il tuo bel file con un ".STACK" d'avanti al codice... comunque non ti flashare troppo sul tasm, tanto uin sede d'esame usi il masm... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Raf84
Utente medio

Città: CORATO
|
Inserito il - 07/02/2004 : 10:58:36
|
Sgorry84 ,cmq quello che cerchi si trova al sito di architettura ,vedi link laboratorio di architettura al sito:www.di.uniba.it/~arch. ciaoooooooooooooooo |
era meglio quando stavamo peggio... |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 10/02/2004 : 15:56:35
|
grazie a tutti!!!!!!!  |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|