Autore |
Discussione  |
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 16/06/2007 : 16:11:30
|
Perchè per visualizzare un devo scrivere ?
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/06/2007 : 16:21:20
|
So' probblemi! |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/06/2007 : 16:22:16
|
allora 1)sezione sbagliatissima 2)perche con normalemente si iseriscono comandi e quindi \ ecome se vuol dire esegui il comando che sarebbe quello di scrivere un . tipo altri esempi che sarebbero \r per il ritorno a capo ecc |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 16/06/2007 : 16:47:51
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
2)perche con normalemente si iseriscono comandi e quindi ecome se vuol dire esegui il comando che sarebbe quello di scrivere un . tipo altri esempi che sarebbero \r per il ritorno a capo ecc
mhhh... non ci ho capito niente, ma va bene lo stesso...        |
 |
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 16/06/2007 : 17:10:16
|
sempre mucho claro il nigno |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 16/06/2007 : 17:30:43
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
sempre mucho claro il nigno
siempre mucho claro el niño :P
cmq il carattere backslash serve per identificare le sequenze di escape, ossia comandi che possono essere impartiti. Un'esempio è il \n che rappresenta il "new line". Per scrivere \ è quindi necessario specificare all'interprete dei comandi, ke quel backslash è in realtà un backslash e nn l'inizio di una sequenza di escape...
è + kiaro ora?
ps. ma non hai mai programmato in uno dei linguaggi della c-like??? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 16/06/2007 : 17:36:14
|
acida come sempre :P
piuttosto sei iscritto a informatica??? perche queste cose le sanno pure i bambini della scuola media |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/06/2007 : 17:39:14
|
piuttosto sei iscritto a informatica??? perche queste cose le sanno pure i bambini della scuola media
E se io vi dicessi che la vostra risposta è giusta ma non è completa, e potrebbe essere corretta solo se sapeste come sintz memorizzasse i messaggi? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 16/06/2007 : 17:46:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert E se io vi dicessi che la vostra risposta è giusta ma non è completa, e potrebbe essere corretta solo se sapeste come sintz memorizzasse i messaggi?
hai voluto la bicicletta?? e ora pedala. dicci l'info su su |
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/06/2007 : 17:47:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert E se io vi dicessi che la vostra risposta è giusta ma non è completa, e potrebbe essere corretta solo se sapeste come sintz memorizzasse i messaggi?
hai voluto la bicicletta?? e ora pedala. dicci l'info su su
La tengo per me. Soffri. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 16/06/2007 : 18:15:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
hai voluto la bicicletta?? e ora pedala. dicci l'info su su
La tengo per me. Soffri.
ho la 125 cc :P |
|
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 16/06/2007 : 18:42:43
|
oh raga', bell bell  che ne sapevo che stavano gli escape pure qua?
e cmq sui forum in php non ci sono... Chilavert, illu minaci, abbiamo il diritto di sapere!   |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 16/06/2007 : 18:44:20
|
infatti questo forum è fatto in asp se non erro |
|
 |
|
utente lunare

|
Inserito il - 16/06/2007 : 19:43:31
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
siempre mucho claro el niño :P
nun zapevo fare la gn  mentre il misto italo-spagnolo era voluto
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
utente lunare

|
Inserito il - 16/06/2007 : 19:46:24
|
nuuu xkè dici così...io scherzare volevo   |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 16/06/2007 : 22:07:08
|
nuuu xkè dici così...io scherzare volevo  
sempre con me ce l'hai :( |
|
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 17/06/2007 : 02:07:45
|
ok amici tutti, siccome ho aperto un topic assolutamente inutile, cerco di recuperare un po' di credibilità postandovi questo video... spero che mi perdoniate dopo questa immane cavolata che ho fatto, e vi prometto che non succederà più...
|
Modificato da - ekkekkazz in data |
 |
|
utente lunare

|
Inserito il - 17/06/2007 : 12:46:16
|
[quote]Messaggio inserito da :velia:
[quote]Messaggio inserito da AlartZero
[quote]Messaggio inserito da :velia:
sempre con me ce l'hai :(
(se tu ti presti bene..non è colpa mia )
mea culpa mea culpa  |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/06/2007 : 13:04:56
|
Comunque questo è uno dei 3D più belli degli ultimi mesi... quasi quasi me lo salvo...
LOL |
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 17/06/2007 : 14:21:31
|
Comunque questo è uno dei 3D più belli degli ultimi mesi... quasi quasi me lo salvo...
ok, basta che non lo usi per ricattarmi se un giorno sarò dottore informatico...    |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/06/2007 : 14:31:25
|
Citazione: Messaggio inserito da ekkekkazz
ok, basta che non lo usi per ricattarmi se un giorno sarò dottore informatico...   
Pensa che lo faccio quasi sempre con quello scopo... |
 |
|
Discussione  |
|