ciao! qualcuno ha dispense di laboratorio corso b da passarmi?è difficile la prova di laboratorio?io lavoro e non posso seguire quindi devo studiare da zero e da sola..grazie
povera primula! architettura nn è tanto difficile certo che devi avere almeno qualche base di aritmetica binaria e saper fare qualche calcolo in base esadecimale! per quanto riguarda la prova di laboratorio li c'è un po da sudare ma dipende dai casi...A me è capitata la prima volta una prova stupida ed ho fatto schifo.. la seconda invece che era piu difficile c'è l'ho fatta... studiati bene la parte dedicata all'assembly... fatti tutte le esercitazioni che torvi su internet e se vuoi posso parssarti io degli esercizi dati dalla prof a lezione... occhio alla teoria... studia dal bayron se puoi perche il Sign Abbattista Senior ovvero il prof. che era matricola nel 1952... apre il libro a caso su una figura ,uno schema e la fa commentare! In conclusione è un esame facile ma è anche facile essere bocciati!
che poi il laboratorio con Anelli è molto più simile a una situazione reale di quanto non lo sia un esame classico. Se uno non ha memoria che fa non lavora?