Autore |
Discussione  |
|
JeSuis_Vincent_
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 04/06/2007 : 13:50:37
|
 Woooooooooooowwww il fan club di rollo .. peccato che l'abbia conosciuto alla fine... pero Inglese di quest'anno è stata una figata... tra rollo , le ragazze della prima fila , le amiche laura , mariella e antonella[(?) ho paura di essermi dimenticato il nome!] poi il Grande Nick 1€ , il 50 cent del dipartimento , le ragaZZe barlettane (interista e juventina) domenica e fabiana... francesco "d gravein" e tutta la squadra "d l wagnun cu l zinzl tust" c'è stato un bel affiatamento... comunque volevo dare una comunicazione seria a proposito del secondo esonero di inglese per quelli che sono stati spostati con l'assistente.. mercoledi escono i risultati... se vi è andata male si puo rifare l'11 di giugno ore 11 in aula 2... almeno questa dovrebbe essere l'aula... pero la prossima volta nn ci sara la brown ma la rudd( almeno la logica è questa) percio occhi e preparatevi a dovere. ciao a tutti
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 04/06/2007 : 14:24:44
|
U mest ma u se ca si proprie nu fnocchie..... Cmq io domani vado a parlare con la Rudd visto che mi trovo a Bari....speriamo bene..... Ma dimmi una cosa , per chi lo supera con riserva qual'è u problem???? Tipo all'orale fa pure domande di teoria????Spero di no sennò ce rottur .....
Cmq livm cud cazz d motorin prim ca non tu scettc o larie......
Cioa vincè e fammi sapere.....
Francesco u gravenc
Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, possa essere conosciuto, interpretato, trasformato, messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita"
Enrico Berlinguer |
 |
|
Fra_221187
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 07/06/2007 : 11:23:43
|
JeSuis vorrei sapere se la prova dell'11 varrà solo per gli studenti del vostro gruppo o se potranno farla tutti
Grazie |
 |
|
JeSuis_Vincent_
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/06/2007 : 18:00:50
|
Allora credo che sarà un cosa per tutti perche nella stessa sede c'è anche l'appello completo ... se il primo ti è andato bene e il secondo hai toppato come me e altre 200.000 persone puoi ripetere il secondo senza perdere il primo. se poi hai fatto acqua( cioe hai preso un voto basso) a tutti e 2 è l'11 alle 11 aula 2 credo.. comunque per maggiori info chiama direttamete la prof rudd oppure mandale una mail. Ciao
 |
 |
|
Fra_221187
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/06/2007 : 21:10:25
|
Io ho superato il primo esonero... quindi devo ritentare il secondo, non l'intero appello. Quando dovrei farlo?
p.s. Ho scritto una mail alla Rudd come da te consigliato |
 |
|
JeSuis_Vincent_
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/06/2007 : 13:00:51
|
si il secondo tranquillo lo puoi rifare senza perdere il primo... l'11 alle 11. ciao |
 |
|
Fra_221187
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/06/2007 : 14:29:20
|
Si, mi ha anche risposto la Rudd confermando il tutto. Confermo anche che l'aula è l'Aula 2 al palazzo delle aule ;) |
 |
|
JeSuis_Vincent_
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/06/2007 : 21:17:19
|
APPOST :-) L'11 ALLE 11 STEP 2 ! CIAO |
 |
|
babypupone
Utente medio

|
Inserito il - 10/06/2007 : 12:01:02
|
GRAVINC...st bell cuggint...si brv c la spd ma scondo me nan si brv c l'acidd com c la spd... |
 |
|
JeSuis_Vincent_
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/06/2007 : 18:48:48
|
chi di voi ha visto fast and furios altamura version o murgia version? |
 |